Jump to content
giorgia baldissera

Giorgia Baldissera Showreel 2008 - 3d

Recommended Posts

Ciao ragazzi!

ecco qui la mia prima Showreel con i miei lavori 3D, i concepts 2d dello scorso anno e alcuni miei lavori personali come quadri sculture e disegni.

Per il primo progetto in ordine di presentazione mi son ispirata al film "the Water-Horse la leggenda degli abissi"

spero vi piaccia!

Sono ben accetti consigli e critiche!

Sono in cerca di un LAVORO.

GiorgiaBaldissera_Showreel_2008_cover.jpg

QUI SOTTO TROVATE IL LINK PER VEDERE LA MIA SHOWREEL

GiorgiaBaldissera Reel 2008

Grazie

P.S. ringrazio mio fratello Mauro leprinoxyz per avermi insegnato!

Ciao

Bello Giorgia...!!! Si vede il tocco femminile nelle scritte e nella soundtrack :-) Noto però una velatura di "flicker" nei turnaround 3D ma cmq non è fastidioso quindi "who cares". Una domanda ma come ti proponi? Per caso ti proponi come 3D modeller? Perchè il Reel è impostato molto in quella direzione nella prima metà, ma nella seconda sembra un reel di grafica pubblicitaria/scultrice/.., non lo sò, forse io avrei diviso le cose, magari facendo più reel diversi, cosa dici?

Complimenti :-)

In bocca al lupo per il lavoro (anche io sono a caccia)...

Continua così!

Edited by madmatt

ciao giorgia...complimenti anche da parte mia.....

forse io avrei diviso le cose, magari facendo più reel diversi, cosa dici?

forse sei molto più portata per il genere cartoon...ti viene davvero bene, mentre se devo essere sincero noto qualche pecca nel disegno e nella scultura...non mi soddisfano come invece fa il piccolo locky ;) ..quello è davvero fantastico.

penso anch'io tu debba trovare quale sia la strada che ti soddisfa di più..partendo dal presupposto che hai delle buone e ottime basi per molti percorsi.

in bocca al drago :Clap03:

Son andato su internet a cercare foto del modello della weta del water horse del film e ho provato a fare un confronto con il modello tuo e devo dire sembrano praticamente uguali.

Ti linko qui 2 frame presi dalla tua reel in highres e confrontati con quello vero.

Brava! il Fastskinplus è davvero mitico !!

waterhorseConfronto.jpg

Cavolacci :eek: .....complimenti e che "invidia"!

Presto o tardi conto di raggiungere il tuo livello, e quello di ormai molti altri utenti qui nel forum!

Brava ancora.

:hello:

Son andato su internet a cercare foto del modello della weta del water horse del film e ho provato a fare un confronto con il modello tuo e devo dire sembrano praticamente uguali.

Ti linko qui 2 frame presi dalla tua reel in highres e confrontati con quello vero.

Brava! il Fastskinplus è davvero mitico !!

waterhorseConfronto.jpg

E' più bello il suo a mio parere...complimenti davvero.

Quoto per il fastskin di MR: noi vrayani ce lo sognamo porc....

Complimenti Giorgia!

Veramente un'ottimo reel! :)

Come diceva Matt lo dimezzerei perchè la seconda parte è troppo lunga e sembra che tu gli dia la stessa importanza, se non di più della prima.

Se devi mandarlo in giro per un lavoro come 3D artist ti consiglio di tenere solo un paio di quadi/sculture (che fa sempre figo :P ) prima della fine. ;)

Concordo con Guido [ :hello: ], stranomavero, per quanto riguarda la lunghezza e la scelta delle sculture... Belli i lavori 3D, questione di geni [quello che ha il tuo stesso cognome ha prodotto la più bella immagine di tutto il forum]; molto meno coinvolgenti quelli 2D, secondo i miei canoni. Anche il montaggio necessiterebbe di più brio, negli showreel non guasta mai... Un appunto: lavori ben fatti necessitano secondo me di una grafica più seria: mazzolin di fiori che vemgon giù dalla montagna danno un assetto molto diario di quinta liceo [seppur femminile]... tutta 'sta tiritera si traduce in: brava, ma più brava in 3D!

Edited by Minimo

Guest

Il materiale è buono, molto buono... non mi piacciono le transizioni che gli hai dato che creano un po' di confusione (ma è un dettaglio quasi irrelevante)...

Mat

:hello:

I miei complimenti... lavori ben fatti. il water-horse mi piace una cifra ed a tal proposito son curioso di sapere da che base sei partita per lo sculpting..

Per il resto concordo sul fatto che la 2° parte potrebbe essere molto più corta... magari inserire un altro lavoro ai livello del water-horse e sarebbe ok e completo.

Brava!

Bel lavoro anche se con tutta quella roba piu' che uno showreel sembra un curriculum vitae :)

I 3D sono eccellenti, i 2D però non mi sembrano allo stello livello (a parte le ottime immagini di apertura e chiusura), per quanto riguarda schizzi e sculture evenutalmente metterei piu' qualcosa di attinente ai 3D in modo da avere un lavoro unitario.

Ciao

I miei complimenti... lavori ben fatti. il water-horse mi piace una cifra ed a tal proposito son curioso di sapere da che base sei partita per lo sculpting..

Per il resto concordo sul fatto che la 2° parte potrebbe essere molto più corta... magari inserire un altro lavoro ai livello del water-horse e sarebbe ok e completo.

Brava!

grazie mille!

per quel che riguarda la modellazione....son partita da un bel cubo a 6 facce.

granzie ancora per i consigli!

Ciao Giorgia, hai molto talento :) Il tuo real mi è piaciuto molto.

Inutile Darti consigli o ulteriori apprezzamenti, conosci il valore del tuo real e del tuo potenziale artistico.

Bravissima :Clap03:

beh! complimenti!

la parte 3d è veramente azzeccata, ma come ti hanno detto gli altri toglierei le scene riguardanti la grafica tradizionale/pubblicitaria, che forse sono quelle dove sembri un po' meno ferrata.

Ma sicuramente se ti ci applichi ancora un po' potresti diventare un mostro anche in quello :)