Jump to content
TheShark

Cinema4d R11 - Problemi A Non Finire

Recommended Posts

Sono veramente stupefatto dello schifo che stanno combinando alla Maxon con il loro Cinema4D r11.

L'installazione su sistemi Windows non si avvia perche richiede almeno 1GB di RAM (e sulla macchina che ho c'è un 1GB di RAM).

Su sistemi MAC 10.5.2 con hardware della serie G4 nemmeno si avvia perche richiede un G5 (PowerPC o Intel)!!!!

Cara Maxon cosa hai in mente? Hai deciso di chiudere??

Purtroppo tutti chiedono programmi sempre piú potenti e competitivi, il che richiede computer sempre piú potenti e performanti.

Se Maxon avesse voluto chiudere avrebbe lasciato tutto cosí come e magari non avrebbe riscritto Advanced Render in modo da renderlo migliore.

Io sono contento della nuova versione, sul mio computer (10 Gb di ram) la versione 11 gira benissimo, se tu non vuoi aggiornare il tuo computer nessuno ti vieta di utilizzare versioni piú vecchie oppure di passare ad altri software (che magari neanche si installano con 1 Gb di ram). Mi sembra proprio una polemica inutile.

Forse ho capito.

Su una macchina ho il SP3 di WinXP e sull'altra SP2.

I problemi sorgono su quella che ha il SP3, infatti sempre con 1GB di ram ma con SP2 l'installer procede bene

Ovviamente su MAC G4 non c'è modo di risolvere se non comprando un altro MAC!

Ciao a tutti

francamente a me con 1 gb di ram e scheda video che sfrutta 64mb di questa con winxp sp3 si avvia tranquillamente... (parlo della demo però)

però mi viene in mente un possibile escamotage: praticamente hai detto che sull'altro pc si installa no?

allora puoi copiare la directory di cinema (dal computer in cui sei riuscito ad installarlo) sul computer in cui cinema manco si installa... e poi da li avviarlo e ... vedere se funge o no (incrocia le dita)

infine quoto Krone... la tecnologia avanza e bisogna stare al passo!!!! :)

ciauz e fai sapere se copiando la cartella cinema funge

Edited by silvandrea

Il problema è che, se anche partisse il programma, è troppo castrante la vorare con un pc con poca potenza...se lo usi per hobby ci può anche stare, ma in ambito lavorativo, non si può farsi rallentare dalla tecnologia...senno altro che mal di testa :P

Ciao