Vai al contenuto
ArtNadi

Interno : Soggiorno Con Caminetto

Recommended Posts

Grazie rendershape..

hai ragione, infatti questo render deve ancora passare in post.. ;) , ma sarei interesato sapere kome vi sembra a livello di max e V-Ray e anke l'impatto tra interno ed esterno(la finestra)

Modificato da ArtNadi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Le parti in ombra sono troppo buie mentre quelle illuminate sono troppo sparate, dovresti bilanciare un pò l'illuminazione, poi potremmo parlare dei materiali, ma quando una stanza non è illuminata benissimo i materiali non si distinguono bene, comunque inizio ok...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bel lavoro complessivamente, pero' facendo degli accorgimenti oltre a quelli consigliati come la tenta che non piace molto un po' di trasparenza per far vedere che la a traversa la luce poi rivedrei i mattoncini della finestra più quelli del camino e anche il rivestimento in pietra troppo piatto forse con un po' di bump o dispalacement potrà migliorare. Zona fuori alla finestra troppo bruciata.

ciao buon lavoro by Dgrafica

Modificato da dgrafica

Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, le parti in ombra a me piacciono, ma la pianta che grida per avere un pò meno luce? Non la senti urlare pietààààààààààààààààà. :):):)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il rivestimento angolare in pietra nuda del camino non va ovviamneto quto gli altri riguardo alla troppo differenza tra pare in luce e parte in ombra

p.s.

a proposito hai modellato tutto tu ? : -_-

Modificato da aio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vi ringrazio a tutti ragazzi..

Pero devo konfidare con voi il mio sognio di ieri sera.

Ho visto una stanza kosi bella e tutta in armonia, e ogni ogetto stava molto bene kon se stesso e kon quello che lo circondava, e ad un certo punto e arrivato una specie di lampada ke brillava tanto da aceccarti, ma nn era la solita lampada simbolo del gegnio o della speranza, ma una pampada che bruciava tutto con la sua luce.

Ed apena si e avicinata alla stanza li oggetti hanno cominciato a bruciare e cercavano di scappare urlando.. ma purtropo alcuni sono morti sul colpo :o .. ed il brutto e ke quella lampada ero io.. :(

:D:D:D ------------------------------------------------

Comunque appena trovo il tempo provo tutto quello ke mi avete detto e vi facio sapere..

Come luce ho usato 2 vrayLight ai 2 bucchi (finestere) e la telecamera e una target di max, ma le luci sono sitemati male perche sone messe dentro la finestra e invece dovevano essere messe fuori.

poi dopo che ho calcolato photon e irradiace map ho aggiunto una omni fuori giusto per per il muretto fuori.

Per i mattoni neanche a me nn mi convincevano tanto specialmente quelli della finestra..

Ho disegniato e modellato tutto io e anche il mondrian ke rispechia un po il stile del progetto (non i colori pero), guarda il caminetto e il dipinto.. aparte le piante,cuscini e l'orologio ke sono scaricati da treddi.

Per i vasoi ho usato come riferimento un interno ke avevo visto nella galeria di treddi.

Ciao ragazzi e masakratemi kome volete perche sognio piu brutto di quello di ieri nn penso ke lo vedro piu ;):D:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio a tutti ragazzi..

Pero devo konfidare con voi il mio sognio di ieri sera.

Ho visto una stanza kosi bella e tutta in armonia, e ogni ogetto stava molto bene kon se stesso e kon quello che lo circondava, e ad un certo punto e arrivato una specie di lampada ke brillava tanto da aceccarti, ma nn era la solita lampada simbolo del gegnio o della speranza, ma una pampada che bruciava tutto con la sua luce.

Ed apena si e avicinata alla stanza li oggetti hanno cominciato a bruciare e cercavano di scappare urlando.. ma purtropo alcuni sono morti sul colpo :o .. ed il brutto e ke quella lampada ero io.. :(

:D:D:D ------------------------------------------------

Comunque appena trovo il tempo provo tutto quello ke mi avete detto e vi facio sapere..

Come luce ho usato 2 vrayLight ai 2 bucchi (finestere) e la telecamera e una target di max, ma le luci sono sitemati male perche sone messe dentro la finestra e invece dovevano essere messe fuori.

poi dopo che ho calcolato photon e irradiace map ho aggiunto una omni fuori giusto per per il muretto fuori.

Per i mattoni neanche a me nn mi convincevano tanto specialmente quelli della finestra..

Ho disegniato e modellato tutto io e anche il mondrian ke rispechia un po il stile del progetto (non i colori pero), guarda il caminetto e il dipinto.. aparte le piante,cuscini e l'orologio ke sono scaricati da treddi.

Per i vasoi ho usato come riferimento un interno ke avevo visto nella galeria di treddi.

Ciao ragazzi e masakratemi kome volete perche sognio piu brutto di quello di ieri nn penso ke lo vedro piu ;):D:D

ti dico quello che mi piace.

la libreria. modello e materiale. complimenti.

divani: materiale se non è uno shader everm o simili sembra davvero ottimo.

il quadro: che intendi per modellato tu?

cosa non va te l'hanno ripetuto e detto qui, secondo me il problema è dovuto alla omni.. prova a fare lo stesso render eliminando la omni e usando come primary il bf... vedi che esce. gioca un pò sui moltiplicatori e non sull'aumento dell'intensità della luce...

ps: le finestre non si aprono? :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti