Jump to content
Filippo Soldateschi

Caricatura Di Un Malvivente

Recommended Posts

ciao a tutti vi presento qesto lavoretto con la speranza che possiate darmi un vostro parere.

max_(base poly, uv, unwrap) ZB_(sculpt, texture) max(hair&furr mental ray) PS (compositing)

ho fatto diverse illuminazioni quale vi garba di piu'?

post-9425-1223489167_thumb.jpg

post-9425-1223489213_thumb.jpg

post-9425-1223489229_thumb.jpg

post-9425-1223489249_thumb.jpg

Guest jah

davvero spettacolare ,espressione materiali e illuminazione !!!complimenti e 5 stellozze

ovviamente mi piace la seconda immagine che hai postato ,anche per quella barba incolta che spacca troppo!!!!

Edited by jah

davvero spettacolare ,espressione materiali e illuminazione !!!complimenti e 5 stellozze

ovviamente mi piace la seconda immagine che hai postato ,anche per quella barba incolta che spacca troppo!!!!

Quoto :) caricatura molto ben riuscita!

Guest jah
jha: mmmm la seconda..a me piace piu' la prima ..va be' ok :rolleyes:

vinlab: ok

vi posto un immagine da zb

post-9425-1223490390_thumb.jpg

beh se ovviamente vuoi ricreare un'illuminazione tipica di quegli anni ci hai preso in pieno con la prima immagine ,alla quale aggiungerei un passpartout all'esterno per simulare una stampa a mano e un po' di dust and rust in photoshop ;)

Guest jah

sbaglio o il lato dx della canna della pistola ha un pochino di aliasing ?!??!?!cmq sono quisquilie ....ancora complimenti :D

buona la seconda!! veramente bello, forse ci vorrebbe un rendering un po' meno impastato, aggiustare il fur che è molto netto, poi propongo la gallery.

la base mi piace veramente molto ^_^

Edited by dammilo

Finalmente qualcosa di diverso dalle solite ZBrushate :Clap03:

Un po' strana l'attaccatura del collo (forse un po' più strizzata la potevi fare) e non mi convincono del tutto barba e capelli <_<

La seconda mi piace di più come colori e illuminazione, forse hai cannato l'inquadratura che è più croppata rispetto alle altre.

Sarei curioso di vederlo a figura intera.

4 Star.gif

Sarei curioso di vederlo a figura intera.

E' nudo sotto :D :D

Complimenti, veramente un bel lavoro, in PS potresti metterci un po' di sfondo...che ne so, tipo un muro in mattoni. Comunque 4* :Clap03: :Clap03:

francesco orsini: grazie

dammilo: ok la seconda <_<:rolleyes:

jha: mai hai dato un ispirazione

Macphisto non ci credi se ti dico che sul 2009 non mi va hair e furr...cioe' non so' ..non mi funziona correttamente...quindi

ho fatto i salti mortali per renderizzarli in poligoni e piu' di quelli non me li renderizzava...

post-9425-1223493886_thumb.jpg

Quoto anch'io per la seconda, resta comunque un lavoro bellissimo. mi piace davvero un sacco, oltre che per il lavoro in se che per la caricatura.

5 stelline

seregost:per lo sfondo non so' ...vediamo :unsure:

ytsejam: :crying:

kris_73_it : grazie :rolleyes:

Mirco83 :rolleyes: (ok ha vinto la seconda immagine)

cmq: ripeto : non riesca a far funzionare l' HAIR & FUR SU 3DMAX 2009 !!!!! SUCCEDE ANCHE A VOI??

AIUTATEMI COSA DEVO FARE ??? devo tornare a max 6?? quello si che era un bel programma.

tota76 : grazie del supporto total!!

sono felice che vi sia piaciuto. !!!!

post-9425-1223520198_thumb.jpg

Veramente BELLO!!bravissimo, voto anch'io la seconda immagine e ti meriti 5 stellette per l'originalità e la cura con cui hai modellato.

Giusto una piccola osservazione che ti hanno fatto già notare: come mai nell'immagine con lo sfondo bianco appare un fastidioso aliasing? forse è qualche selezione fatta velocemente in photoshop?

ciao ciao e ancora complimenti

Lio

La barba non mi piace molto nella seconda anche se è realistica (ma non so forse questa tipologia così scura e spessa) non mi dà un bell'effetto. A ma piace molto la terza. Lì sembra proprio uno psicopatico.

E' un ottimo lavoro da 5 stars e più.