Jump to content
deam

Guardare E Immarare

Recommended Posts

cia a tutti,

forse già lo sapete, o almeno io è da un pò che lo guardo. :rolleyes:

volevo postarvi il sito di un'artista ( solo cosi può essere chiamato ) che fa dei render davvero eccezzionali... :Clap03:

http://www.d-e-s-i-g-n.ru/

ogni volta rimango meravigliato della qualità degli interni e della loro resa realistica , ogni volta che ho dei dubbi su una scena cerco e vedo dei render simili . guardando questo sito ho capito che il vero segreto del realismo è il dettaglio specie negli interni...

l'artista è molto famoso e utilizza 3ds max e vray questo è sicuro perchè ho trovari vari post in cui descrive minimamanete i software utilizzati.

Io lo conoscevo già (per fama) ....magari :)E' molto presente su un altro sito altrettanto valido come questo e ogni volta o quasi che pubblica un suo lavoro riceve il the best in un attimo è molto molto bravo, sia per il tipo di illuminazione, cura dei materiali e atmosfera...Vorrei tanto vedere il suo talento in un interno più moderno di design insomma...peccato che ne faccia pochi :) Comunque ottima segnalazione per chi non lo conosceva e per chi lo conosceva già tanta voglia di arrivare a quei livelli

:.__ __ _

Oltre a quelli classici ci sono anche le ambientazioni + moderne...terza immagine in alto e si apre la pagina :)

Si e meno male che fa errori altrimenti non sarebbe di questo pianeta

Certo che questo ha fatto tantissimi render, chissà quanto è ricco...e comunque scusate la partigianeria ma secondo me Cecofuli lo batte (gusti molto personali)

Edited by francesco orsini

Si è proprio questo che stupisce,la qualità unita alla quantità.Non credo che modella e renderizza da solo cmq...avrà un gruppo dietro...nemmeno una macchina riuscirebbe...

Ok ora organizziamo un mitico incontro in terra russa...Cecofuli Vs Orekhov...mi sa molto di Balboa Vs Drago :) ovviamente si scherza.

Lavori molto belli, render puliti, anche troppo..

Sono belli ma guardandoli mi danno proprio quell'impressione di "finto", non so come spiegarmi, forse la completa mancanza di DOF, la maschera di contrasto sparata a mille ("difetto" che non mi piace nemmeno nei render di Marulli/Vergefio), in effetti ho visto dei lavori di Ceco, molto più realistici.

Nulla togli, che comunque siano dei render di alto livello...

Sono belli ma guardandoli mi danno proprio quell'impressione di "finto", non so come spiegarmi, forse la completa mancanza di DOF, la maschera di contrasto sparata a mille

La penso proprio come te, la maschera di contrasto sparata a mille, scusate il gioco di parole maschera molti difetti...il discorso secondo me è il seguente: questo bravo renderman o rendergroup fa delle composizioni in old style talmente grandi e maestose che chiaramente fanno sembrare i suoi lavori ancora più realistici, io come interni faccio delle composizioni talmente semplici che non potranno mai essere paragonte alle sua...

Detto questo non capisco come fa a metterci tutti quegli oggetti, avrà una renderfarm pazzesca.

Guardate questa link, ne parlammo in un' altra discussione...questa è di un realismo superiore, oppure guardate sempre nella stessa pagina l' Astoria animation

Edited by francesco orsini

Opinione personale...sugli esterni il mitico Gerets mi sembra molto meglio.

Ad impressionare oltre alla qualità è la quantità!ma è l'unico che modella e renderizza in tutta la russia?

Comunque è davvero in gamba....

Lavori molto belli, render puliti, anche troppo..

Sono belli ma guardandoli mi danno proprio quell'impressione di "finto", non so come spiegarmi, forse la completa mancanza di DOF, la maschera di contrasto sparata a mille ("difetto" che non mi piace nemmeno nei render di Marulli/Vergefio), in effetti ho visto dei lavori di Ceco, molto più realistici.

Nulla togli, che comunque siano dei render di alto livello...

Sono d'accordo

Spat