Jump to content
anemesis5

Centro Commerciale

Recommended Posts

Salve!!!

Anche se mancano alcuni ritocchi finali (vegetazione, macchine, ecc..) per il resto

dovrebbe essere tutto abbastanza definitivo.

ho provato ad illuminare (by vray) con una target direct o con vray sun+sky+P-cam

sotto i risultati...

penso che si possa ancora migliorare tanto tramite i vostri preziosi consigli...GRAZIE!!! :rolleyes:

...o meglio

giusto per chiarezza

non è che penso che si possa migliorare...

OVVIAMENTE si può migliorare di brutto....questo è il sentimento che volevo esprimere... :lol:

aspetto con ansia consigli...

oltretutto devo consegnare tutto a breve....

GRAZIE!! :hello:

ce troppo tilling, sia su pavimentazione del tetto che della strada,

non ho ben capito il comportamento delle ombre che sulla copertura sono completamente assenti

l'edificio sullo sfondo risulta tutto in ombra e quindi piatto

io rivedrei ancora illuminazione e alcune texture..poi sicuramente l'aggiunta di auto e vegetazione muoveranno un po' la scena e maschereranno qualche tilling ..inoltre per le immagini da consegnare rivedrei le inquadrature..ma immagino queste erano solo per mostrare le magagne.

ciao

quoto per il tiling nella pavimentazione e nell'ultima immagine applicherei un bel vraydisplacement all'erba, sennò sembra piatta!

Edited by tnt

io metterei anche una bella vray plane bianca/grigia, così nelle immagini dall'alto evito di vedere il cielo sotto al modello.

anche nell'immagine vista ad altezza uomo, eviterei di far vedere il cielo an altezza pavi/strada.

poi secondo me è sempre meglio, in generale, evitare di mettere il sole troppo in verticale sul modello (tipo ore 12), un sole che taglia a 45 gradi darà più profondità e tridimensionalità al modello.

salut