Jump to content

Recommended Posts

Guest

Ciao bello,

Bello il video e sono contento che me l'hai mostrato qualche giorno in facoltà, sei migliorato tantissimo sulla resa e mi fa molto piacere vedere che stai andando forte.... e che ce le dai a tutti noi che di 3D ci capiamo, ma non sappiamo debellare un virus (hahahah... raga questa è una cosa tra di noi, non ci fate caso...)....

Il maiale (o è un cinghiale?!) è il mio preferito, sempre più cattivo... ma come dici te... abbiamo tutti domande da "porci"...

Ci vediamo in facoltà oppure venerdì per una bella birretta ;)

Mat

:hello:

P.S.: viva le bighe....

Angel1981 ecco i frame nel formato originale

post-35248-1223487829_thumb.jpg post-35248-1223487817_thumb.jpg post-35248-1223487795_thumb.jpg

Mat, sì, mi gira bene :w00t: ... ma mi impegno per farla girare... il video mi ha regalato delle belle soddisfazione [3 min e 1/2 di regia, disegno, compositing ed editing sono una mazzata], compresa qualche "menzione d'onore", come sai. Là dove molti treddisti vorrebbero osare :rolleyes: ; ma, come ti dicevo, mi entusiasmano molto di più i lavori per piccole società quando permettono la sperimentazione.

Mercy, sono un po' preso dal lavoro [quello che fornisce il pane quotidiano; mi sto cercando di costruirmi una mia clientela e fare per conto tuo non è così facile, si sa. Ma non impossibile!] e sono poco propenso a mostrare le commissioni. Inoltre aggiungi che il video di cui sopra [che speriamo prenda le giuste vie!] ha assorbito quasi tutto il mio tempo ultimamente. Tra qualche giorno spero venga editato e allora posterò l'intero.

Huber, thanks!

Thanks DeSign... Sarduccio, te lo farò vedere [ :blush: ], è che ora sto guardando alla confezione perchè verrà tirato in edizione limitata in un CD audio/video tipo G-Sides dei Gorillaz :w00t: ... a proposito, mi hanno chiesto con "cosa l'ho renderizzato" :rolleyes:, :lol: :lol: :lol: :lol:...

L'ultimo, però, è un altro... ma per il momento mi do al giardinaggio :lol: :lol: :lol: :lol: !!!

Guest
post-35248-1225620662_thumb.jpg

Amorevole... vedo che ti divertyi con Inkscape... mo lo proveremo, prima però ti finisco una cosa ;)

Mat

Edited by Guest