Jump to content
Lyllien

Fanciulla Nel Bosco

Recommended Posts

Finalmente si rivede un disegno :P

Molto bella la posa, l'ambientazione ed i colori che hai dato le danno un qualcosa di mistico, belli belli! Il vestito è magnifico!

Insomma mi piace proprio questo lavoro. :Clap03:

Ciao,

Cristian

P.S: A prescindere che uno non debba per forza fare riferimento ad una modella anoressica di 20 anni, io non riesco a vedere questi arti sproporzionati. :blink2:

ma hai il vizio degli occhi storti????

a me sinceramente pare un po' sproporzionata negli arti..ma forse è una magica donna nana :P

Per realizzarla mi sono basata sulla fotografia di una ragazza (non è una modella ma vi assicuro che è una bella ragazza!), diciamo che la tipa non è magrissima e forse non molto alta :rolleyes:

Edited by Lyllien

ciao,

la sproporzione degli arti di cui parla Subale è una dissonanza di proporzioni a livello di misure delle ossa: mi sembra che in quella posizione il ginocchio dovrebbe venire di più a sinistra regalando alla gamba quei centimetri che sembrerebbero mancare....anche a me ha dato questa impressione (ma se hai usato una foto come reference probabilmente questa è solo una impressione appunto)..

non mi sembra poi sia così strabica...

al viso poi avrei dato più volume a livello di chiaro-scuri, così il naso, anzi la punta del naso sembra troppo schiacciata col risultato che tutto il setto sembra non uscire per nulla dal viso. Infine il dettaglio della mano lo avrei realizzato più precisamente, dandogli più ombre morbide e forme affusolate, questa mano non mi da l'impressione di femminilità...cmq questi sono sempre e solo considerazioni personali...rimane comunque un buon lavoro.

ciao ciao

_leon_

Edited by leonardo20

I capelli e il braccio sembrano di legno.

Soprattutto quest'ultimo è senza forma.

Il setto nasale è incassato nella faccia.

Manca anche un solo accenno alle clavicole.

Secondo me va rivisto.

Grazie a tutti dei consigli :)

Grazie Mat!