Jump to content
nduul

Alien Head

Recommended Posts

Guest

per essere un lavoro veloce, è davvero ottimo, che dato il tuo standard equivale a "normale".

Lo shader ricorda un po' certi modelli anatomici delle aule di medicina...

Complimenti :Clap03:

Edited by Giane

Guest

Il modello è bello, anche se la bocca si apre poco rispetto a quanto si apre nei vari film :)...

Lo shader non è male, hai altri "test" con altre luci?

Mat

:hello:

Nel senso che è bello...

ah grazie non avevo capito :D

grazie a tutti per i complimenti

@MatEvil

si in effetti la bocca si dovrebbe aprire di più, ma come detto prima è stato fatto velocemente

no test con altre luci non ne ho fatti, cosa ti interessava sapere?

Guest
no test con altre luci non ne ho fatti, cosa ti interessava sapere?

Solitamente gli shader, come tutte le cose, hanno un comportamento diverso con diverse illuminazioni, ero curioso di vedere lo shader con un altra illuminazione (se l'avevi testato prima) per vedere come si comportava in altre situazione... pura curiosità :)

Mat

:hello:

Solitamente gli shader, come tutte le cose, hanno un comportamento diverso con diverse illuminazioni, ero curioso di vedere lo shader con un altra illuminazione (se l'avevi testato prima) per vedere come si comportava in altre situazione... pura curiosità :)

ah ok vediamo appena ho tempo faccio delle prove :D

be tutto molto bello, anzi io non saprei da dove inizare la modellazione, ma se non ricordo male nei vari film l'alien non era sempre di colore nero-grigio-antracite, io fare una prova con i colori veri del film per dare un tocco di realismo, cosi comè sembra un giocattolo, attezione pero questo non è un giudizio negativo ,anzi... ma solo per curiosita perche non provi con i colori del fim? te lo chiedo solo perche sono un patito di quel film specialmente il primo Bellissimo!!!!!

@aio

si nei vari film era sempre di colore nero, ho voluto fare una cosa diversa perchè mi sembrava troppo scuro :P

magari faccio anche le versione scura, vediamo :D

grazie agli altri per i complimenti

molto meglio di questo colore, se posso darti un piccolo suggerimento ,io i denti (tutti) li farei come dei canini gli incisvi non ci stanno molto bene. Lavoro ineccebile complimenti