Jump to content
Magog

Jungle Jail

Recommended Posts

Trovato per puro caso e sinceramente ne son rimasto molto divertito!

Video di pochi minuti, "semplice" ma ben fatto a parer mio..

http://www.junglejail.com/

Mi piacerebbe saperne di più, ad esempio che tipo di sw è stato utilizzato, i tempi di produzione e altre chicce tecniche..

Dateci un'occhiata e buona visione!!! :lol:

Trovato per puro caso e sinceramente ne son rimasto molto divertito!

Video di pochi minuti, "semplice" ma ben fatto a parer mio..

http://www.junglejail.com/

Mi piacerebbe saperne di più, ad esempio che tipo di sw è stato utilizzato, i tempi di produzione e altre chicce tecniche..

Dateci un'occhiata e buona visione!!! :lol:

Semplice? In che senso?

Comunque bellissimo corto, animato molto molto bene!

Mi pare l'avessero fatto alcuni studenti francesi...

Guest

Grandioso... sto morendo dal ridere specie nelle parti finali dove il "piccoletto" è sulla "torre" :lol: :lol: :lol: :lol:

Mat

:hello:

Ciao Red, in effetti il termine Semplice può sembrare superficiale, ma l'ho inserito fra le virgolette proprio per ovviare a questo!

Semplice inteso come ricerca maniacale di ogni minimo dettaglio, virus che (ahimè o per fortuna!??!) abbiamo un pò tutti.

Semplice perchè proprio in virtù di quest' assenza anzi "assenza" di cura maniacale del dettaglio riesce cmq a trasportare lo spettatore dentro lo schermo e trascinarlo nei vari passaggi, grazie ad una grande cura delle movenze, dell'espressione sia fisica che delle emoziani che ne trasudano gli sgardi e le smorfie.

Semplice in quel senso.. :rolleyes:

@ Mat.: perchè, la scena dell'insetto con gli occhiali per il 3D e i Pop-corn nn è una figata?!?!

Ciao Red, in effetti il termine Semplice può sembrare superficiale, ma l'ho inserito fra le virgolette proprio per ovviare a questo!

Semplice inteso come ricerca maniacale di ogni minimo dettaglio, virus che (ahimè o per fortuna!??!) abbiamo un pò tutti.

Semplice perchè proprio in virtù di quest' assenza anzi "assenza" di cura maniacale del dettaglio riesce cmq a trasportare lo spettatore dentro lo schermo e trascinarlo nei vari passaggi, grazie ad una grande cura delle movenze, dell'espressione sia fisica che delle emoziani che ne trasudano gli sgardi e le smorfie.

Semplice in quel senso.. :rolleyes:

@ Mat.: perchè, la scena dell'insetto con gli occhiali per il 3D e i Pop-corn nn è una figata?!?!

Beh è soltanto una questione stilistica. In questo caso non ci si vuole avvicinare alla realtà ma si cerca di sintetizzarla.

Un po' come gli esseri umani degli incredibili rispetto a quelli di toy story (che avevano anche i peli del naso).

Un po' come gli esseri umani degli incredibili rispetto a quelli di toy story (che avevano anche i peli del naso).

ahahahahah fantastico!!

Cmq sì, sono 4 allievi dell'ESMA, scuola francese che ho cercato su internet senza alcun risultato..