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Cesare

Problemi Mappatura Pareti In 3ds Max

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Sto facendo dei render con 3ds max 2008 e Vray, sono interni di negozi, va tutto discretamente bene, però quando devo assegnare un materiale tipo velatura o stucco veneziano ad una parete interna non riesco a mapparla, non so quale accorgimento devo usare per non far vedere le ripetizioni della texture, dovendola scalare in proporzione per far vedere le pennellate mi viene a scacchiera, per me è un problema importante da risolvere se qualcuno sa spiegarmi il procedimento migliore mi farebbe un grosso piacere visto che devo consegnare il lavoro. Ringrazio anticipatamente

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Devi accendere "show map in viewport" nell' editor materiali e così te la puoi mappare, se vedi tanti quadrati vuol dire che la texture non è buona e che non è ripetibile

In effetti, ho reso la texture ripetibile con "GIMP" ed è migliorato l' effetto ma non come vorrei, sai se con altri programmi si possono avere effetti migliori? vorrei far proprio vedere i colpi del pennello, ti ringrazio per la risposta

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