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Veloce veloce.. è una prova senza troppe pretese per un cliente... a voi cosa piace di +?

il primo il puntinato è fatto utilizzando il bruteforce il secondo usando la irradiance ad high.

non c'è p.p.

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Ci sono un po di cose che non vanno bene, lo stacco parquet con quel materiale bianco indefinito, i libri in alto senza textures, le mensole che creano macchie nere (facce sovrapposte), una parte della seduta del divano sembra che rifletta qualcosa, le pareti sembrano di un materiale bianco vuoto, senza bump, così come la libreria, non ci sono zoccolini, ma questo potrebbe esere voluto. considerando il fatto che questa scena è una raccolta di Archmodels, potevi fare di più.

Resta il fatto che se è una prova veloce sei già a buon punto, con piccoli accorgimento puoi tirar fuori un immagine di tutto rispetto. spero di non essere stato troppo duro :unsure::D

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Ci sono un po di cose che non vanno bene, lo stacco parquet con quel materiale bianco indefinito, i libri in alto senza textures, le mensole che creano macchie nere (facce sovrapposte), una parte della seduta del divano sembra che rifletta qualcosa, le pareti sembrano di un materiale bianco vuoto, senza bump, così come la libreria, non ci sono zoccolini, ma questo potrebbe esere voluto. considerando il fatto che questa scena è una raccolta di Archmodels, potevi fare di più.

Resta il fatto che se è una prova veloce sei già a buon punto, con piccoli accorgimento puoi tirar fuori un immagine di tutto rispetto. spero di non essere stato troppo duro :unsure::D

no no. assolutamente. è solo una prova veloce per vedere la diff fra il brute e l'irradiance.. tutto qua... dovevo Dar giusto un idea dell'ambiente e visto il tempo mezza giornata d+ nn si poteva fare.. ma secondo te si può eliminare quella puntinature di brute force..??? ho alzato il noise treshold ma nn va via..

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ciao, si anch'io non condivido lo stacco tra parquet e intonaco, è troppo piatto..

cmq occhio che la credenza produce dei bug di ambient occlusion sui punti delle giunture.. se hai usato il preset High non dovrebbe, specialmente a quelle dimensioni di render..

edit: aggiungo che dovresti forse rivedere la geometria della credenza, prova a vedere se sistemandola si risolvono quei bug di ambient occlusion.. aggiungi anche dei chamfer perchè è troppo spigolosa e studia meglio il materiale.. in confronto al resto sembra irreale!


Edited by wastzzz

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A me sembra buono, dovresti trovare però un compromesso tra la prima e la seconda immagine, ossia, mi piace di più l'illuminazione della seconda, ma è migliore la "pulizia" della prima, per via della presenza del noise nella seconda.

Insomma, la seconda senza noise.

Magari crea una "fuga" tra parquet e l'altro materiale come ti hanno consigliato.

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