Jump to content
Francesco88

Cerco Grafico 2d E Collaboratori Per Game Free

Recommended Posts

Cerco principalmente un grafico e poi collaboratori la creazione di un videogame 2d free per pc.

Uso Multimedia Fusion 2 della clickteam per creare i miei lavori, un programma potentissimo con il quale si possono creare qualsiasi tipi di videogiochi.

Preciso si tratta di un gioco free,quindi gratis ed il lavoro ovviamente come da titolo dovrà essere senza retribuzione .

Allora principalmente cerco un grafico (la persona che cerco più maggiormente è proprio un grafico 2d) e poi oltre al grafico (o magari a più grafici 2d uno per i personaggi ed uno per i fondali altrimenti il lavoro è veramente tanto) cerco collaboratori che mi aiutino a creare livelli,storia e musica.

Appena ci sarà qualche volontario gli darò maggiori informazioni, cmq preferisco i contatti con msn o per cel ci scambiamo questi dati per mp per evitare qualsiasi problemi di spam ecc sul forum.

Grazie e fatevi avanti senza problemi sono sicuro che qui ci saranno un sacco di grafici 2d che non vedono l'ora di creare il proprio videogioco e dire questo gioco l'ho creato io!!!!!!!!!!!!! :Clap03:

Il mondo dei videogiochi è bellissimo e poterne creare uno è FANTASTICO :Clap03: