Vai al contenuto

Recommended Posts

Anche se effettivamente non e' ancora completa, vi posto una prima immagine della moto assemblata, come detto manca di parecchi elementi (il motore :D gli specchietti, gli strumenti .....), col tempo magari riusciro a finirla!!!!!

996_completa_01.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

WOW!!era un pò che non ti si vedeva, bè il modello si sa che è una figata, prova a fare dei tes sui materiali, son poco riflettenti, per esempio il telaio è molto plasticoso, così come i cerchi e i dischi dei freni, secondo me modifichi un pò gli shader e vien fuori una foto!!!

Modificato da giovomal

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione Giovomal... con pochissimi accorgimenti su i materiali e qualche altro particolare (si nota troppo l'assenza degli specchietti) viene fuori un render impressionante!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diavolo!!!!!!

Devo dire che nel complesso sta venendo fuori un gran bel modello!!!!

Niente da dire oltre quello che hanno già detto gli altri.

Modificare leggermente qualche materiale e aggiungere gli specchietti.... anche se la mia è più tempo senza specchi che con... eheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:eek: Il modello 3d è secondo me il migliore e più preciso presente in rete...6 UN GRANDE!!!

Concordo con gli altri per qualche aggiustatina sui colori ed attendo la versione finale con specchietti...

Davvero complimenti!!

AsDsA

:)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'inquadratura rovina tutto. La rende piccola piatta. Poi sembra che stiamo guardando da una scala. Modellazione impeccabile ma render da sistemare. Mi sembra con poco... non so... contrasto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so io cosa manca!!!, manca la topa in costume, altro che storie! :D:D

Cmq bellissimo modello, complimenti

"col tempo magari riusciro a finirla!!!!!"

no no!!! DEVI finirla, senza magari! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande Dot!!!!!

Io direi che a livello di modellazione è pressochè perfetta!!! Posta un link ad immagini a una risoluzione maggiore che renda giustizia al lavorone!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma nn eri quello del tappuccio della bomboletta????(o mi sbaglio) Hai fatto passi da gigante da quello che vedo :w00t::w00t::w00t:

Bellissima la voglio vedere finitaaaaaaaaaaa ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Grazie ragazzi per i tanti complimenti e suggerimenti, sono contento che vi sia piaciuta, anche perche' ho dedicato tanto del mi tempo libero a questo modello.

Sono daccordo sul fatto che qualche materiale non sia venuto molto bene e spero di poter correggerlo presto, gli specchietti, le frecce, la targa ..., li faro', anche se ho intenzione di farne una versione "racing" :D .

Per l'inquadratura, e' stata una scelta forzata, in quanto si nota troppo la mancanza del motore nelle viste laterali e da dietro, l'immagine e' come e' uscita da 3dmax, senza alcuna elaborazione in photoshop.

Lo so io cosa manca!!!, manca la topa in costume, altro che storie!
:D:D:D

Posta un link ad immagini a una risoluzione maggiore che renda giustizia al lavorone!

per ora non esiste un'immagine ad alta risoluzione, per questa immagine il mio povero pc (Amd 2600+), ha sofferto per 53 minuti!!! Comunque almeno qualche immagine a 1280*1024 la faro' presto (almeno per metterla come sfondo del desktop)

Ma nn eri quello del tappuccio della bomboletta

no, non sono io, comunque anche io ho iniziato con qualche cosa di simile :D

Ciao a presto Dot.

Modificato da dotMax

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo (e certosino) lavoro di modellazione!! :w00t: Ho seguito il wip e devo dire che il prodotto finito è davvero ottimo!

Però il render secondo me non rende ancora giustizia al super-modello che hai fatto!

Secondo me con una illuminazione più "drammatica" e una inquadratura diversa guandagnerebbe diversi altri punti! ;)

Bravissimo comunque!

Gittì :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
...con una illuminazione più "drammatica"...

Cosa intendi per "drammatica"?? Io per l'illuminazione sono una schiappa :blush:

Ciao Dot.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che ti devo dire...ho seguito da lontano il tuo wip e no nvedevo l'ora che fosse finita!!

C O M P L I M E N T I ! ! ! Un grande lavoro!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo qualche settimana di assenza dal forum, ho rimesso mano alla moto, ho corretto qualche particolare, ho cercato di aggistare qualche materiale, e ....... sto crecando di modellare il motore (diciamo che sono a buon punto ;) ), per ora beccatevi questo piccolo update...

996_vray_originale.jpg

ciao dot.

PS. Ho modellato e renderizzato la moto su un computer diverso da quello che sto utilizzando per inviare l'immagine, su questo monitor l'immagine mi sembra un po' scura....... a voi come sembra???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare la versione con carena in carbonio, dischi a margherita, cerchi in alluminio stampato, tabelle portanumero bianche sul codone... Sempre complimenti comunque!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Boh, non so che dire..

La modellazione è assolutamente precisa, facci quei due/tre ritocchini consigliati dagli altri e piazza il render in Gallery ^_^

Davvero stupefacente!

PS: Tanto per sapere(non ho mai modellato ne un auto ne una moto, mi occupo solo di interni/esterni)..Che tipo di modellazione hai utilizzato?

M'hai fatto venire la voglia di provarci pure io..

Modificato da ramonesFAN

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:Clap03::Clap03:

molto bella veramente, voto per la gallery, ......pero'...... va bene per le frecce, va bene per il cavalletto, che se devi andare in pista non ti servono, pero'...... i tubi dei freni??????

ciaoooo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti