Jump to content
giansan

Aiuto Autocad 2009 Non Carica Più Le Lisp

Recommended Posts

Finalmente in ufficio abbiamo installato Autocad 2009 LT

peccato che non posso più caricare quella bellissima lisp che mi calcolava la lunghezza di un gruppo

di polilinee ADDLEN.LSP che per i computi era il massimo.

Ho provato con il comando FIELD ma purtroppo posso selezionare una sola polilinea per volta

come posso fare non esiste un altro modo compatibile con Autocad 2009 LT

grazie a tutti!!!

Eh già purtroppo la versione LT è da millenni che non permette il caricamento dei Lisp e che toglie funzioni molto utili.

L'unico modo per potere trasformare un LT in quasi full è comprare questo programma:

http://www.lt-extender.com/LT-Extender/englisch/default.htm

L'ho provato sulla versione LT 2006 nell'azienda presso cui collaboro. A molti ha dato seri problemi (autocad usciva di botto ogni 5 minuti) mentre ad altri andava molto bene. La verisone di prova dovrebbe avere 200 aperture (attenzioni, no 200 giorni)

ciao ciao.

beh io non voglio trasformare l'autocad LT in FULL

mi basta riuscire a calcolare la lunghezza totale di un gruppo di polilinee

se qualcuno di voi conosce un metodo mi faccia sapere grazie mille!!!!!!

Eh già purtroppo la versione LT è da millenni che non permette il caricamento dei Lisp e che toglie funzioni molto utili.

L'unico modo per potere trasformare un LT in quasi full è comprare questo programma:

http://www.lt-extender.com/LT-Extender/englisch/default.htm

L'ho provato sulla versione LT 2006 nell'azienda presso cui collaboro. A molti ha dato seri problemi (autocad usciva di botto ogni 5 minuti) mentre ad altri andava molto bene. La verisone di prova dovrebbe avere 200 aperture (attenzioni, no 200 giorni)

ciao ciao.

ho visto che hanno "ammazzato" lt extender :o

ma come mai "cerca" di treddi non funziona come un normale motore di ricerca?

mi spiego. Se metto più parole e queste non sono messe esattamente nello stesso ordine, non mi trova nulla.

Solitamente, quando scrivi

A B

significa A and B e quindi pagina che contiene A e B, senza che le due debbano essere una dopo l'altra, altrimenti scriverei "A B".

ma come mai "cerca" di treddi non funziona come un normale motore di ricerca?

mi spiego. Se metto più parole e queste non sono messe esattamente nello stesso ordine, non mi trova nulla.

Solitamente, quando scrivi

A B

significa A and B e quindi pagina che contiene A e B, senza che le due debbano essere una dopo l'altra, altrimenti scriverei "A B".

purtroppo è un problema noto, di solito è meglio cercare con google, come consigliava tempo fa loki.