Jump to content
DAVIDECAVIP

Rendering In Atutocad 2009!

Recommended Posts

Ho fatto molti render con autocad prima di passare a 3ds + Vray ma non sono mai riuscito ad arrivare ad un livello così interessante!!!!

:Clap03::Clap03: Veramente Bravo!!!!!! :Clap03::Clap03:

Studia Vray.... sono sicuro che diventerai bravo anche li!!!!!

:hello:

perche massacrarti è venuto molto bene, solo un piccolo appunto, la fuga dei paviemnti viola ??? mmmm poco credibile

Hai ragione a dire che è poco credibile,ma più che rappresentare una fuga vera e propia volevo ottenere un effetto più moderno applicando delle striscie di metacrilato sabbiato viola. <_<

Sicuramente però non sono riuscito molto bene nel mio intento :wallbash:

Comunque ragà grazie a tutti per i complimenti :Clap03:

Guardate però che adesso con mental ray non è poi così difficile ottenere risultati discreti in Autocad.

Il problema che ho riscontrato maggiormente è la continuà instabilità del programma

(che è davvero un mattone) quando utilizzato in applicazioni di tipo "rendering".

Pensate che anche io con un 8 core da 2,66 ,8 giga di ram ed una FX quadro 1.7 (pc più che discreto)

ho avuto seri problemi nel gestire files un pò più grossi :crying:

Hai ragione a dire che è poco credibile,ma più che rappresentare una fuga vera e propia volevo ottenere un effetto più moderno applicando delle striscie di metacrilato sabbiato viola. <_<

Sicuramente però non sono riuscito molto bene nel mio intento :wallbash:

Comunque ragà grazie a tutti per i complimenti :Clap03:

Guardate però che adesso con mental ray non è poi così difficile ottenere risultati discreti in Autocad.

Il problema che ho riscontrato maggiormente è la continuà instabilità del programma

(che è davvero un mattone) quando utilizzato in applicazioni di tipo "rendering".

Pensate che anche io con un 8 core da 2,66 ,8 giga di ram ed una FX quadro 1.7 (pc più che discreto)

se hai acquisito una certa dimestichezza con mr in autocad perche' non provi ad usarlo in 3d studio max ?

sono certo che puoi fare grandi cose.

:hello: Roberto

8 core da 2,66 ,8 giga di ram ed una FX quadro 1.7 (pc più che discreto)

non piangere io ho solo un 2 core 2.66 e6750 :wallbash::wallbash::wallbash:

Hai ragione Rendershape,il fatto è che devo ancora decidere se usare mental ray o vray che secondo me

in termini di rapporto qualità tempo ha qualcosa in più.

Comunque devo dire che mental ray in termini di resa fotorealistica se saputo usare è davvero notevole.

Almeno per quello che ho visto in giro. :rolleyes:

Edited by DAVIDECAVIP