Jump to content
mud

11 Second Club

Recommended Posts

salve volevo postare il mio lavoro x il contest di settembre x l'11secondclub

qst sono i wip

http://www.11secondclub.com/forum/viewtopic.php?id=2924

e qst il risultato finale

http://it.youtube.com/watch?v=GDYJWmyAtBQ&eurl

non ho avuto molto tempo x farla a dire il vero ho scoperto l'audio di settembre grazie ad un commento di Polecat che mi ha incuriosito e allora ci ho provato, l'ho iniziato venerdi scorso e finito di animare domenica, si possono sistemare ancora parecchie cose, ma x il contest lascio qst versione, anche perchè domani scade e non farei in tempo, ma sono cmq ben accetti i consigli, magari lo sitemo in un secondo momento

Molto carino! L'idea è carinissima. Peccato che non ci hai potuto dedicare più tempo perchè poteva venir fuori una cosa da prime posizioni. Sicuramente tanti piccoli aggiustamenti per dargli più morbidezza quà e la e poi il passo della signora è troppo "scattoso", forse lo dovevi fare più morbido, di chi piano piano ti va alle spalle.

Bel lavoro!

ciao

grazie per i complimenti, riconosco i difetti che hai individuato tu, e a parte il tempo, mi sono vincolato all'audio, volevo che lei dicesse O yes I killed him da ferma già dietro alle sue spalle, in effetti se vedi il blocking quel passo era + lento,

per gli scatti devo aver lasciato qualche step keyframe qua e la

cmq mai dire mai :lol: no scherzo effettivamente non è da primi posti, ma mi rifarò la prox volta, è il mio primo acting, e x averlo fatto in 3 giorni di fretta non mi sembra male, speriamo che anche i prossimi audio siano così stimolanti

ciao ciao

Ps.votantonivotantonio!

si infatti nel primo blocking l'avevi fatto più lento il passo, vabbè, va molto bene cmq. Si sente anche un rumore quando lei prende i piatti, ma l'hai aggiunto te o c'era già e l'hai sincronizzato? Perchè se è la seconda, raddoppio i complimenti, l'effetto secondario del suono è perfetto!

Bravo ancora, ti voto ;)

no l'audio non si può modificare!

i tempi e le azioni sono un pò condizionati dall'audio, poi ognuno è libero di decidere se considerare o meno certi suoni, a seconda di come interpreta la scena, ad esempio c'èun uccellino di fondo, io non l'ho considerato, ho messo una finestra giusto x ribadire la vicinanza con l'esterno, ma c'è chi ha inserito un uccellino nella storia, dandogli un ulteriorie interpretazione!

cmq mi sa che non si può ancora votare, cmq grazie :D

Edited by mud

Mud! Pure tu su 11secclub? :Clap03:

Ho partecipato pure io, tra poco posto l'animazione nelle animazioni finite del forum.

E cmq sotto con ottobre! Audio più moscio, ci sarà meno gente, più probabilità di scalare la classifica :devil: