Vai al contenuto
cecofuli

Ottimi Render - Vray

Recommended Posts

Inviata (modificato)

Li avranno segati, che ne so' :unsure: oppure voleva risparmiare sui poligoni. Bo

Che se noti non è netto, ma è come, appunto se qualcuno l'avesse segato e poi, per il peso, l'albero avesse "strappato" un pezzo di corteccia

Modificato da cecofuli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Li avranno segati, che ne so'  :unsure: oppure voleva risparmiare sui poligoni. Bo

Che se noti non è netto, ma è come, appunto se qualcuno l'avesse segato e poi, per il peso, l'albero avesse "strappato" un pezzo di corteccia

mmm buona spiegazione :P

in ogni caso sono piccoli dettagli, non levano certo il merito a questo lavoro ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora mi spiego meglio:

1° immagine seconda pianta da sinistra. Non sarà mica mozzata naturalmente quella pianta, appena tocca le foglie muore li! Poi la terza va su, va su e dove arriva.. boh! c'è tutto bianco

E dopo dal wire è venuto fuori che son tutte mozze... che stà morendo la foresta?

2°della seconda immagine che guasta tutto sono le 3 foglie in primo piano sulla sinistra. I sassi stupendi, l'edera molto bella, e poi ci metti ste tre foglie dritte e verdi radioattive... mah!!

3° terza immagine, pianta centrale, quella un pò più chiara per intenderci va su, su e poi muore li...anche lei... Tra l'altro muoiono tutte ste piante appena incontrano le foglie!! guarda il caso!

Nella tua i monconi di pianta ci sono, ma sono ben distinguibili e dichiaratamente esposti e non "fintemente" nascosti dalle foglie...

la 4° 10 e lode

Non dico che sono brutti, assolutamente, ma a me le prime due assolutamente non ingannano... avverto una forte mancanza nel tronco nella prima e un disturbo delle foglie della seconda... questo è il mio punto di vista e la mia personale critica all'opera.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmm...se lo vogliamo criticare critichiamolo...però sec me non c'è molto da criticare, esprimono praticamente il massimo che si può ottenere da questi strumenti in questo momento...poi come detto tante volte a far la differenza è la creatività che può far sì che una scena vada incontro più a certe gusti, un'altra ad altri...

...concordo che ci vuole una scheda video ultra per far certe cose...

e il fatto del tronco staccato dalle foglie sec me un motivo forse c'è...che le foglie non le ha fatte con max...

...io per esempio a volte mi sono divertito a fare gli alberi con x-frog, ho notato che il fogliame viene benissimo e con i tronchi invece non c'è tantissima possibilità invece...

...quindi è probabile che lui le foglie le abbia fatte con uno di questi programmi e poi importando abbia cancellato il tronco e se lo sia rimodellato...

...in ogni caso fakare non è mai male...anzi...mi sembra meno bravo chi si modella l'impossibile e poi certe parti non vengono renderizzate o non si notano nemmeno nella scena...nel complesso la cosa si nota fino a un certo punto, quindi credo sia stato bravo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
No, c'è anche nel titolo, è Vray. E poi è Displace. Si nota sopratutto nel terreno

lo so, lo so...cercavo di autoconvincermi :crying:...ma una cosa del genere ed un pc "normale" si potrà fare solo con la versione Stage2 che uscirà a fine anno perché per ora l'MTD e l'AA sono troppo lenti rispetto alla concorrenza......però a fine anno mi sa che sarò passato a Maxwell se continua a crescere così in fretta..

Sconsolato AsDsA,

:unsure:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
lo so, lo so...cercavo di autoconvincermi :crying:...ma una cosa del genere ed un pc "normale" si potrà fare solo con la versione Stage2 che uscirà a fine anno perché per ora l'MTD e l'AA sono troppo lenti rispetto alla concorrenza......però a fine anno mi sa che sarò passato a Maxwell se continua a crescere così in fretta..

Sconsolato AsDsA,

:unsure:

ma non doveva uscire a metà anno?? :blink:

ma questi stanno esagerando però... forse nel 2015 avremo final render stage2 e vray per maya, mah! <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottimi lavori davvero, veramente belli. Il soggetto poi è decisamente strano, di solito si tende a creare interni o esterni con case come protagonisti, e qui invece abbiamo la cara vecchia natura a farla da padrone.

Buona l'idea e splendida la realizzazione, a mio avviso più che convincente.

Cecofuli, io però non ho capito di chi sono questi rendering. Li hai fatti tu?

Ciao

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti