Jump to content

Recommended Posts

Ciao ragazzi

volevo qualche parere riguardo quest'ultima immagine creata, è ancora in fase W.I.P dato che voglio aggiungere altri elementi come un elmetto militare e forse un pugnale.

Data la mia curiosità ho ugualmente renderizzato per rendermi conto di come stesse venendo.

Accetto consigli e critiche, c'è sempre da imparare. ;)

ps: sono contro la guerra :D - non date attenzione all'immagine (Hdri) di sfondo .

post-33833-1222637956_thumb.jpg

ehm...rivedrei la modellazione, sembra troppo sempliciotta...

...anche le texture non mi piacciono molto, andrei sul verdino sporcato di fango con qualche taglietto che si vede un leggero metallo sotto, per il verde colore opaco e non riflettente, per il metallo sotto va bene un tipo ferro, logicamente le macchie di fango si sovrappongono a tutto...

...anche per l'illuminazione e l'ambientazione farei dei cambiamenti, per la luce prova a usare un qualche impostazione semplice di vray o mental ray almeno per la GI (Global Illumination), per lo sfondo proporrei un'inquadratura anche un po piu' sopra l'oggetto con la bomba poggiata sulla terra e dell'erba in sfocatura sullo sfondo cosi' da non complicarti troppo la scena :)

good work :)

grandissimo amico Fede che piacere sentirti, finalmente sono riuscito a tornare nella rete.

Ho avuto mille problemi, mi sono trasferito, ho dovuto aspettare l'attivazione di internet, ma adesso sono operativo.

Mi mancate molto, le giocate a Cod, le grigliate, tutto. Spero di rivedervi presto.

Ho effettuato tante modifiche :

1) sostituito l'illuminazione : ho effettuato due prove, global + fg e physical sun and sky, molto meglio la seconda per la resa finale che voglio raggiungere

2) ho sostituito l'inquadratura e sistemato il modello della granate

3) sostituito la texture e sistemato i materiali

stasera posto un render. :)

Edited by dbp86

Ciao, non potevo non venire a far il tifo pure io!

Pietro, limortacci tua e di Niko, siete S P A R I T I !

mandate ogni tanto qualche foto dell'area 51 da dentro! :P

daje eh che poi quando toccherà a me postare qualche mia "opera" saranno Crasse risate.

Leo - the fetish avenger