Jump to content
GRAPHICAMENTE

Retribuzione

Recommended Posts

Buonasera, ho letto le varie discussioni già aperte nel Forum e non ho trovato effettivamente un tariffario per rendermi conto di reali compensi adeguati per modellazione e rendering.

Riposto la domanda:

"Quanto potrei essere retruibito per eseguire una ricostruzione in 3d con rendering fotorealistici di un piano da gioco (relativamente semplice) dove esistono pedine semplici (pochi poligoni) ed un elemento complesso (ricostruzione di un veicolo reale). Il lavoro comporta la ricostruzione del piano di gioco già esistente (mi è stata fornita una bozza) e l'esportazione successiva di rendering fotorealistici per un totale di 5 immagini.

Nell'esecuzione del lavoro ci sono state modifiche continue e ripetute su richiesta del committente che hanno provocato l'aumento complessivo delle ore di lavoro, modifiche che erano state scartate all'inizio e riproposte causa non comunicazione e chiarezza interna al loro gruppo di lavoro. Come stima di ore lavorative si è passati da 6 ore preventivate a circa 35 ore.

Spero che qualcuno possa darmi indicazioni utili in merito."

Da suggerimento, posto degli esempi di modellazione e rendering per chiedere agli utenti del Forum una stima del compenso che potrei chiedere. In media sono immagini 1600x1200 con definizioni e complessità simili.

Non posso postare le immagini del piano di gioco causa copyright.

Mi servirebbe semplicemente una stima tenendo conto di mappe create appositamente per i modelli e mappe già pronte.

img5zn9.th.jpg

img4yx0.th.jpg

img3hb1.th.jpg

img2vo3.th.jpg

img1ac4.th.jpg

Grazie...

Edited by GRAPHICAMENTE

Ti era già stata chiusa. Motivo? Argomento già trattato.

Ora la riproponi, secondo te ha senso?

Ad ogni modo, se non hai trovato la risposta è molto semplice: non c'è. Le variabili sono molteplici e innumerevoli, e non si può sparare numeri senza senso. Non c'è un tariffario unico quindi ognuno direbbe la "sua" cifra e puoi avere risposte del tipo 300euro a 3000euro.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...