Jump to content
lighter

Catastrofi Spaziali

Recommended Posts

Nel tuo caso la parola ''catastrofe''mi sembra un po esagerata.Magari manca un po di fumo ,fuoco ,particelle ecc....Il cielo azzurro con l'uccello che vola stona secondo me con il tema che volevi dare (almeno che nn ascolti CElentano mentre lavori :P ) A parte tutto è un buon lavoro solo che manca quel tocco che rende tutto piu drammatico.

ciao :D

per aumentare il realismo io proverei a cambiare il colore dell'erba sulle montangne dello sfondo.

p.s.

lo sfondo delle montagne è un immagine su cui hai renderizzato. ??

comunque a me piace e ti faccio i complimenti

Mi fa piacere che vi piaccia, magari ci lavorerò ancora , solo che l'erba allunga i tempi in modo notevole , devo trovare un modo per farla in modo che ci impieghi meno tempo a cuocere.

A questa risoluzione quasi 3 ore in 3dsmax con vray e neanche settato in modo pesante.. anzi...

Si ad avere tempo ci si può perdere altri giorni , come vi pare in bianco nero.

Complimenti, piace anche a me, è originale...

Cmq concordo con gli altri, l'uccello stona un pò e il matte painting con il pianeta (o quel che è:D) non è riuscitissimo.

Domanda: non sono eccessive 3 ore di vray? cioè per il risultato ottenuto, che ribadisco, mi piace molto però 3 ore mi sembrano davvero tante...tu che dici?...

ciao e bravo ancora;D

Ora in ufficio con un 'altro monitor ,ho notato che l'immagine a colori è molto scura mettendo al massimo della luminosità il monitor , quindi mi sa tanto che se non avete un monitor luminoso come il mio stiamo guardando due disegni diversi,cambia molto ,peccato ... ma cmq ho intenzione di migliorarlo quando avrò tempo , diminuirò laluminosità del mio monitor per oviare questo inconveniente.

Grazie a tutti per i complimenti e le critiche , spero di riuscire a migliorarlo ancora in futuro,magari ad una risoluzione maggiore, il problema resta ancora l'erba che porta via tanto tempo in fase di rendering.

bella, complimenti..

tecnicamente ben fatta,

ma con qualcosa in più che spesso si perde nel voler ricreare un esasperato foto-realismo.

mi ha subito ricordado conan

....mi piacciono le due immagini