Vai al contenuto

Recommended Posts

non mi convincoo i tappeti, fluttuano un pò nell'aria, bella l'illuminazione, una domanda ma la pianta che l'ho vista in mille render è pubblica o di qualche libreria??

ottima la scelta di pulp fiction!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo che non ti farebbe male diventare utente con abbonamento...postate cosi le tue immagini perdono molto fascino per via della compressione. Si intravede al solito la tua qualità che ormai è su uno standard veramente di alto livello.

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima l'illuminazione, ormani il livello è alto, le tende sono bellissime tuttavia c'è qualcosa che non mi convince nei tappeti e nel muro di destra.

Se per i tappeti hai usato il displace prova a diminuire l'amount e ad aumentare la risoluzione (occhio a non esagerare perchè i tempi si allungano assai)

Per quanto riguarda il muro mi sembra abbia usato un noise per simulare la ruvidità troppo grande, diminuisci la dimensione e aumenta la densità!

Per il resto sei da gallery, bravo!

Paolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

carino. pulito ( a parte i tappeti) . un 'unica cosa....stessa inquadratura, stessa luce e anche qualche oggetto dell'altra immagine. anche se hai trovato i parametri giusti io varierei un po le immagini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Complessivamente è buono. Ma....(c'è sempre un ma)

-il divano e i cuscini mi sembrano un po troppo lucidi

-i tappeti sembrano staccati dal pavimento

-il materiale dei tappeti sembra avere troppo bump (o displacement)

In compenso l'illuminazione e la modellazione sono buoni

Link al messaggio
Condividi su altri siti
jek    1

Oltre a quello che hanno detto gli altri in questo come in altri lavori da te postati (se ricordo bene) non mi convincono tanto le obre troppo nette portate dalla luce pur essendo filtrata dalle tende! L'illuminazione a mio avviso dovrebbe essere più diffusa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non mi convincoo i tappeti, fluttuano un pò nell'aria, bella l'illuminazione, una domanda ma la pianta che l'ho vista in mille render è pubblica o di qualche libreria??

ottima la scelta di pulp fiction!!!!!! :lol:

Quoto il discorso sulla pianta, la si vede praticamente ovunque negli ultimi tempi!

Da dove è stata presa?

Link al messaggio
Condividi su altri siti