Jump to content
francesco orsini

Catalogo Camere Case Di Cura

Recommended Posts

Salve a tutti, posto la mia ultima fatica, è un catalogo fatto per un mobilificio, inerente alle case di cura...

Ho usato Max + Vray e ogni immagine è stata renderizzata a 2500 Pixel. Commentate pure, ciao ragazzi e continuate così!!!

Immagine 1

Immagine 2

Immagine 3

Immagine 4

Immagine 5

Immagine 6

Edited by geometraorsini

Guest

In alcune viste le tende sembrano inesistenti (specie nella prima)... come immagini non sono male e apparte le ultime due/tre non sembrano neanche ospedali... io ti ordino l'ultimo letto della 6° immagine, ma acci mettere i lacci e una camicia di forza che ne ho bisogno (anche se ora è illegale).... ;)

Nel complesso... non male... medio...

Mat

:hello:

ma acci mettere i lacci e una camicia di forza che ne ho bisogno (anche se ora è illegale)....

La camicia di forza la metterei a tutti quelli che prima di pagare i lavori si farebbero tagliare anche un piede, sono costretto ad andare a giro col lanciafiamme a minacciare la gente che paga quando gli pare...

Sono diventato più rompicoglioni dei recuperi credito

belle immagini, complimenti davvero!

Alcuni appunti da fare sono:

la tenda blu nel 4° render, non va.

avrei dato un po'più di riflessione ai mobili in legno, che per carità sono mappati bene, ma un po' di glossy c'è sempre in questi materiali.

Bella la texture del muro bianca

Bravo anche per aver aggiunto con gusto alcuni elementi di riempimento (mi sto riferendo alle tazzine del caffe, carrozzina,bucce di bananna, bicchieri, ecc)

4 stelle! :Clap03:

Grazie Alex si qualcosa c'è sempre che non va e penso che complice sia la furia, poi io mi baso su quello che mi dice il cliente, avevo provato a mettere al legno un pò più di glossy ma lui diceva che era troppo chiaro, quindi se le becca così...

Sono costretto ad andare a giro col lanciafiamme a minacciare la gente che paga quando gli pare...

Nel settore del mobile la cosa è dura... quasi tanto come nell'edilizia...

a parte questo, complimenti per l'illuminazione, molto delicata.

il lavoro mi piace.

riguardo il denaro, ormai io consegno solo se pagano subito, se vanno di bonifico, si consegna dopo il bonifico....

il mio problema reale non è prender i soldi (so pure bello massiccio!!!) è recuperare le certificazioni delle ritenute d'acconto(una cosa che mi sta distruggendo!!)

Grazie Nico, fai bene a farti pagare alla consegna ma a me non succede sempre, a volte se la tirano e che fai non li puoi mica picchiare...tanto si tratterà di aspettare al massimo 15 giorni...e poi lasciamo stare i bonifici, me ne hanno fatto uno una decina di giorni fa e li ho dovuti chiamare 15 volte a tono incazzoso prima di vedere i soldi...e comunque basta parlare di soldi, sennò questa discussione non ha senso

P.S. Anch'io sono bello massiccio!!! :)

La camicia di forza la metterei a tutti quelli che prima di pagare i lavori si farebbero tagliare anche un piede, sono costretto ad andare a giro col lanciafiamme a minacciare la gente che paga quando gli pare...

Sono diventato più rompicoglioni dei recuperi credito

Cacchio anche tu sto problema??

credo che sia una delle ragioni delle cose che vanno a rotoli in italy.

il problema per me è che mi vergogno quasi di riscuotere i soldi quando vedo che non pagano.

ma non esiste un sistema tipo quando devi pagare il gas o la bolletta della vodafone (che so un rid da impostare a preventivo accettato in modo che la banca automaticamente paghi dopo tot tempo)

Molto belle le immagini, io abbasserei solo un po' il bump nelle pareti.La luce è proprio rilassate e anche i materiali sono belli.complimenti !!!

Edited by Alcoor

ma non esiste un sistema tipo quando devi pagare il gas o la bolletta della vodafone (che so un rid da impostare a preventivo accettato in modo che la banca automaticamente paghi dopo tot tempo)

ciau!

Si, emetti una RI.BA. Possono sempre non pagare, ma in molti si preoccupano di fare una figura di merda con la propria banca, non pagando.

E poi quando dopo due mesi o tre(nel peggior caso) ti pagano hanno anche il coraggio di dirti: ma avevi paura che non ti pagassi?Dai ma non ci hai mica lavorato tanto.Via fai 50 euro meno o 100...

Il problema sta nel fatto che certa gente pensa che tu clicchi un bottone e esce il render e che con poco si fa; sarà che sono sfigato io, boh!!!

Forse dovrei venire via dalla Toscana o addirittura dall' Italia

io sto tentando di andare via dall'italia. L'ultimo, da €1600, me lo hanno saldato dopo 4 mesi. Grandissimo studio di ingegneri(importantissimo)

E se ne venivano con la scusa, "ancora il comune non ha visionato il lavoro". Come se a me, che ho fatto un lavoro di grafica, dovesse fregarmene qualcosa.

A mio avviso le immagini mancano di profondità prospettica..

Le inquadrature sembrano più assonometrie che prospettive..

Ma forse era quello che volevi ottenere..

Mi accodo anche io alle 3 stelline.

Il cliente ha optato per questo tipo di viste, io sarei un pò più moderno

io sto tentando di andare via dall'italia. L'ultimo, da €1600, me lo hanno saldato dopo 4 mesi. Grandissimo studio di ingegneri(importantissimo)

E se ne venivano con la scusa, "ancora il comune non ha visionato il lavoro". Come se a me, che ho fatto un lavoro di grafica, dovesse fregarmene qualcosa.

Se mi sai indicare la strada vengo di corsa, anche se prima dovrei migliorare sull' animazione cosa che ho studiato per due anni...

Qui dove abito io(Pisa) non trovo niente di lavori inerenti all' animazione,è già tanto fare rendering

se mi pagassero dopo 4 mesi sarei contento ragazzi....a me accada anche oltre 10, ma forse adesso le cose cambiano.

Il riba...anche quello a volte non lo pagano, ci vorrebbe una roba che o paghi o chiudi bottega o paghi la mora, ma una cosa matematica, come quando molli una mela e lei cade a terra (qui sulla terra..)