Jump to content
elby 2008

Hp Monitor W2448hc

Recommended Posts

Ciao,

Volevo comperare un HP Monitor W2448hc e vorrei sapere 3 sole informazioni:

1) I pregi che secondo voi ha questo monitor rispetto ad altri modelli della stessa categoria come ASUS MK241H, Samsung T240, DELL E248WFP, Acer AL2416W, BENQ V2400W, NEC AccuSync 24Wmcx, ecc...

2) Gli svantaggi propri di questo modello legate alle tendenze attuali del mercato e di carattere generale.

3) Che schermo usate? Pregi? Difetti? Con 3ms lavorate bene con il CAD?

Ciao e grazie

P.S.: Il monitor che ho scelto non é TV. Si potrebbe adattare in futuro con qualche altra strumentazione?

Ciao,

Volevo comperare un HP Monitor W2448hc e vorrei sapere 3 sole informazioni:

1) I pregi che secondo voi ha questo monitor rispetto ad altri modelli della stessa categoria come ASUS MK241H, Samsung T240, DELL E248WFP, Acer AL2416W, BENQ V2400W, NEC AccuSync 24Wmcx, ecc...

2) Gli svantaggi propri di questo modello legate alle tendenze attuali del mercato e di carattere generale.

3) Che schermo usate? Pregi? Difetti? Con 3ms lavorate bene con il CAD?

Ciao e grazie

P.S.: Il monitor che ho scelto non é TV. Si potrebbe adattare in futuro con qualche altra strumentazione?

ciao elby!

se ti può essere di aiuto ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito:

http://www.lesnumeriques.com/duels.php?ty=6

qui puoi confrontare diversi tipi di monitor e scegliere quello che più si avvicina alle tue esigenze/possibilità

ciao

Quali sono le dimensioni dello schermo? I dati riportati sul sito sono riferiti al monitor intero ma a me interra la larghezza e l'altezza del solo monitor. Su google non ho trovato nulla... Mi date una mano?

Larghezza: 58.6 cm

Profondità: 28.9 cm

Altezza: 50 cm

per chi usa molto il computer é stancante... non esisterà mai un computer del genere...

comunque qualcuno sa le dimensioni dello schermo del monitor hp di questa discussione? sul forum non ho trovato nulla!

scusa vuoi comprare il monitor W2448hc e non sai nemmeno quanti pollici è?! di solito funziona abbastanza al contrario, si decide di comprare un 22" o 24" e si vannoa cercare i modelli più idonei come specifiche e costi. comunque:

basta cercare con google per trovare:

Monitor LCD 24'', 1920x1200, 0.27mm, 3000:1, 400 cd/mq, 3ms, VGA, DVI, HDMI, Multimediale

Dot pitch 0,270 mm

Tipo di display TFT-LCD (Thin Film Transistor Liquid Crystal Display), matrice attiva

Trattamento superficie Tecnologia HP BrightView(schermo lucido)

scusa vuoi comprare il monitor W2448hc e non sai nemmeno quanti pollici è?! di solito funziona abbastanza al contrario, si decide di comprare un 22" o 24" e si vannoa cercare i modelli più idonei come specifiche e costi. comunque:

basta cercare con google per trovare:

Monitor LCD 24'', 1920x1200, 0.27mm, 3000:1, 400 cd/mq, 3ms, VGA, DVI, HDMI, Multimediale

Dot pitch 0,270 mm

Tipo di display TFT-LCD (Thin Film Transistor Liquid Crystal Display), matrice attiva

Trattamento superficie Tecnologia HP BrightView(schermo lucido)

non hai capito un tubo!

io vorrei sapere le dimensioni del solo schermo senza il riquadro nero!!! prima di criticare il mio atteggiamento leggi con più attenzione...

su google io non ho trovato quello che cercavo...

Hei ciccio, moderiamo i termini, perchè non sono mica un tuo amichetto. :angry:

qui la gente si sbatte a cercarti i dati tecnici e tu rispondi in quel modo?!

nel profilo dici di essere Geometra e non sai fare 24"x2,54cm?? quanto vuoi che sia largo lo schermo? forse avrà una diagonale di 60,96cm??!! cosa dici?

Specifiche ufficiali HP

sei te che hai iniziato a essere arrogante con me... comunque non litigiamo... a me più che la diagonale interessava sapere la dimensione in altezza e in larghezza del solo monitor... la domanda nasce dal fatto che vorrei fare un confronto con il mio attuale CTR e vedendolo esposto in vetrina mi é parso molto basso e lunghisssimo... va be... speriamo che qualcuno salti fuori... per la verità non sono geometra ma questo credo non interessi a nessuno... :wallbash:

P.S.: Certo che come consumo non scherza heee!!!! 130 watt!!! cosa ne pensate della webcam e delle casse?

Edited by elby.2008

non è che la chiudi tu, semmai ti viene chiusa da un moderatore. Un paio di consigli :

a) leggi le faq e pensa 10 volte prima di scrivere sul forum, perchè qui non si viene per chiedere un informazione (tra l'altro abbastanza inutile) e rispondere in modo sgarbato. Se poi ti hanno insegnato che ci si comporta così, beh è un problema tuo e qui non funziona così.

B) chiedere scusa a kris, perchè lui ti ha semplicemente risposto in modo educato e tu gli hai dato addosso in modo infantile (usando poi il grassetto, andando a sottolineare il tono...ma dai)

Detto questo, se vuoi seguire i consigli e comportarti come una persona corretta bene, altrimenti questo forum non è per te e ti pregherei di non rovinare l'atmosfera pacata che c'è. Grazie.

non hai capito un tubo!

io vorrei sapere le dimensioni del solo schermo senza il riquadro nero!!! prima di criticare il mio atteggiamento leggi con più attenzione...

su google io non ho trovato quello che cercavo...

Larghezza 0,27*1920=51,84 cm

Altezza 0,27*1200=32,40 cm

Non era poi così difficile!

ciao