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Ca PuNk

Multi-material/multi Uvw Map

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Eccomi ancora qua.. uff martedi ho un esame e devo finire questo render.. giuro che non farò mai piu un render

di qualcosa su un pendio..

Comunque.. ho un problema:

ho creato il terreno con terrain

l'ho convertito in mesh

ho selezionato le mesh che mi interessavano ed assegnato un'altro id

ho creato una texture multimateriale

ho applicato la texture e un primo modificatore UVW

siccome ho bisogno di due diversi tile per non modificare l'impostazione base delle texture ho aggiunto un secondo UVW

(3ds dice che ne supporta fino a 99) adesso:

qualunque moltiplicatore metto sui tile della seconda mappa uvw è come se non esistesse, me la mappa sempre allo stesso modo.

Qualcuno ha già avuto questo problema?

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Guest

se hai due materiali diversi con due canali id diversi per la mappatura nela material editor devi applicare anche due modificatori uvw differenti con i due id corrispondenti.

altrimenti la mappa con id 2 continuerà a lavorare sul modificatore uvw base che gestisce solo il canale id 2.

Almeno credo che questo sia il tuo problema ?

Inoltre ricordati che anche nei modificatori devi avere lo stesso tipo di tile che hai nel materiale , perchè nella versione 2009 di default oggi è attivo il real word. :hello:

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