Jump to content

Recommended Posts

ciao raga..ho notato che cn photoshop si ottengono dei risultati estremamente realistici ed io cm ogn'uno ho provato a creare un qualcosa di realistico ma l'unica cosa ottenuta è qsta:post-48230-1222439560_thumb.jpg

purtroppo la pelle soprattutto mi sembra molto fasulla ma mi piace la luce sapete dirmi cm rendere la pellle + realistica?..grazie :rolleyes:

non stai scrivendo un messaggio sul cellulare, qui puoi utilizzare quanti caratteri vuoi, quindi, per favore, cerca di scrivere in italiano altrimenti é veramente fastidioso leggere. Grazie e scusa l´OT

Guest KILLOW

Forse utilizzando i filtri ,quelli che illuminano,ora non ricordo il nome esatto puoi sistemarla.Magari ti basta diminuire la luminosita' .

non stai scrivendo un messaggio sul cellulare, qui puoi utilizzare quanti caratteri vuoi, quindi, per favore, cerca di scrivere in italiano altrimenti é veramente fastidioso leggere. Grazie e scusa l´OT

le uniche cose che non potresti aver capito (tipicamente x messaggi)sono:

raga=ragazzi

cn=con

cm=come

qsta=questa

spero adesso ti sia chiaro scusa :wallbash:

ciao raga..ho notato che cn photoshop si ottengono dei risultati estremamente realistici ed io cm ogn'uno ho provato a creare un qualcosa di realistico ma l'unica cosa ottenuta è qsta:post-48230-1222439560_thumb.jpg

purtroppo la pelle soprattutto mi sembra molto fasulla ma mi piace la luce sapete dirmi cm rendere la pellle + realistica?..grazie :rolleyes:

L'illuminazione è corretta, dovresti solo lavorare meglio con le tonalità, i colori sono troppo saturi.

Come prova potresti provare a prelevare la palette di colori da una foto, prendendo zone in ombra, medie, e illuminate, per poi colorare il disegno con i colori appena presi.

Il tipo di disegno non richiede pelle realistica, se su quel disegno tu ottenessi veramente una pelle realistica, risulterebbe ancora più fasullo :)

Puoi continuare a lavorarlo, tirare fuori particolari, puoi cercare di essere più morbido nelle sfumature, ma non è la mancanza di realismo il problema di un disegno di quel genere