Jump to content
lucaz

Come Muovere La Linea Di Orizzonte Mr Sky

Recommended Posts

Ciao a tutti

sto facendo un render nel quele uso come illuminazione un Daylight e un mr Sky, usando come motore di renderizzazione mental ray

Vorrei sapere come poter variare la posizione di quella che mi sembra essere lalinea di orizzonte del cielo, ovvero di mr Sky, e magari modificarne anche il colore nel suo insieme.

Allego sotto una scena renderizzata, la linea di orizzonte cioe quella marcata in rosso vorrei abbassarla.

grazie 1000

L

ciao lucaz...

seleziona il daylight system, vai nel pannello modify, nella tendina "mr Sky Advanced Parameters" trovi la voce Height, che serve proprio per variare la posizione della linea di orizzonte dello sky, basta abbassarne il valore....

il colore dello sky varia con le diverse ore del giorno, puoi modificare lo stacco tra cielo e terra col parametro blur, sfumandolo ( sotto Height)...

ciao

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...