Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tuti ,

nel tempo libero(si è no 2 giorni ) ho abozzato questo essere..

mi servono consigli sulla giusta postura ....e sulle giuste prorzioni.. <_< per il resto credo che sia ancora presto per dire qualche cosa.....

il lavoro è fatto tutto partendo con le z-sphere

post-49521-1222385239_thumb.jpg

post-49521-1222385248_thumb.jpg

post-49521-1222385258_thumb.jpg

post-49521-1222385268_thumb.jpg

post-49521-1222385226_thumb.jpg

Edited by superatte_

in realtà doveva essere un topo.....ma per qualche strano motivo è venuto fori un dog..

dopo aver letto il tuo commento ce so rimasto di sasso.....cèra qualcosa che non mi quadrava.....quindi me so sentito in dovere di prendere 2 strade....

la prima è quella di continuare col dog

post-49521-1222404095_thumb.jpg

post-49521-1222404104_thumb.jpg

è la seconda di rifare il topo cercando questa volta di farlo come si deve è che si capisca che è un topo <_<

post-49521-1222404122_thumb.jpg

post-49521-1222404128_thumb.jpg

<_<

il problema non è tanto la codaa....quella la sistemo senza problemi.....sto pensando come fare gli occhi sia al topo che ar cane...e se farglieli usando i brush di zbrush...oppure crearmi un'allpha con potoschip ...cmq provo in tutte è 2 i modi cosi vedo quale è la soluzzione migliore......

Ps.....chi l'ha detto che il topo ha la coda gli striscia a terra!???....io ho visto topi con la coda ritta......... :Clap03:

Edited by superatte_

e se farglieli usando i brush di zbrush...oppure crearmi un'allpha con potoschip

un'alpha? :mellow: non capisco..

cmq sei in zbrush, usa zbrush

Ps.....chi l'ha detto che il topo ha la coda gli striscia a terra!???....io ho visto topi con la coda ritta......... :Clap03:

come i pesci che fanno le bolle eh? questa resti tra me e te :D

comunque, seriamente, la coda modellala come ti pare...poi dai un rigging al pupo e la metti come vuoi.

mi pare che in zbrsuh ci sia uno strumento che fa questa cosa..si chiama transpose mi sa? no? ho detto un cazzt? :D

...poi dai un rigging ... si chiama transpose mi sa?

si, è il traspose... che si utilizza con le maschere.

è un metodo molto intuitivo e valido, ma visto che è partito dalle Zsphere trovo che almeno per la coda (dove ci saranno poligoni piccoli e vicini) sarebbe meglio aggiustarla prima (sia per la lunghezza che per la posizione)