Jump to content
mariorossi

Riviste Di Architettura

Recommended Posts

ciao, qualcuno di voi è abbonato a riviste di architettura? mi piacerebbe avere qualche parere. io sono stato abbonato ad "abitare" e "the architectural review": adesso vorrei passare ad una rivista più specifica verso l'arredo e i materiali...

Credo che "casabella" sia un'ottima rivista dal punto di vista della pubblicazione di progetti di architettura. Se vuoi dei dettagli prova a sfogliare "detail" (in lingua inglese/tedesco) oppure abbastanza ben fatta a mio avviso risulta "the plan". Se hai molto denaro da investire non puoi mancare di dare un'occhiata a "el croquis", rivista in inglese/spagnolo che riporta i disegni originali degli architetti pubblicati.

Spero di essere stato utile.

ciao ciao

"Casabella" sicuramente, ma troppa pubblicità, "El Croquis" è fatto molto bene, se cerchi monografie vai sul sicuro.

Se hai soldi da spendere e pazienza per cercarla ti consiglio "GA" ( Global Architecture ) è una rivista giapponese con testo a fronte in inglese, credo sia la migliore al mondo. Esiste nelle versioni GA Houses, Ga Detail, Ga Document...

Dai un'occhiata www.ga-ada.co.jp

Ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...