Jump to content
luca lm

Render Ottimale...

Recommended Posts

ho fatto un lavoro di animazione che in un prossimo futuro metterò anche nel sito...ho fatto anche il rigging la modellazione ed il material id di due mani....

beh il mio problema è che nella fase di render l'avi viene a strisciette....nei movimenti

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

cosa devo fare?per evitare il problema?

cosa dovresti fare??!!

prima di tutto presentarti! inizi così: "ho fatto un lavoro di animazione che in un prossimo futuro metterò anche nel sito..." un ciao a tutti, o cose simili sono sempre apprezzate, non è un regolamento del forum, è solo educazione.

poi continui così: "beh il mio problema è che nella fase di render l'avi viene a strisciette....nei movimenti

la domanda dov'è? la risposta te l'hanno data, è interlacciato o compresso male.

poi con che codec l'hai fatto, con quale software l'hai creato? con che programma l'hai compresso?? se non ci dici niente è difficile aiutarti. ;)

per finire, se leggi le FAQ del forum, capirai che devi aprire i post con un titolo che sia significativo, per permettere a chi legge di capire di cosa hai bisogno.

Edited by kris_73_it

cosa dovresti fare??!!

prima di tutto presentarti! inizi così: "ho fatto un lavoro di animazione che in un prossimo futuro metterò anche nel sito..." un ciao a tutti, o cose simili sono sempre apprezzate, non è un regolamento del forum, è solo educazione.

poi continui così: "beh il mio problema è che nella fase di render l'avi viene a strisciette....nei movimenti

la domanda dov'è? la risposta te l'hanno data, è interlacciato o compresso male.

poi con che codec l'hai fatto, con quale software l'hai creato? con che programma l'hai compresso?? se non ci dici niente è difficile aiutarti. ;)

per finire, se leggi le FAQ del forum, capirai che devi aprire i post con un titolo che sia significativo, per permettere a chi legge di capire di cosa hai bisogno.

hai ragione :wallbash:

1) sono luca ciao a tutti!!!!!! :hello:

2)ho usato il dvd enconder di 3ds max 9....

3)non ho compresso il file.... :huh: e non saprei come farlo....

4) è bello 300?me lo guarderò...