Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti ... nel tempo perso ho modellato quest'immagine presa da ville e giardini .

è la cucina del cascinale di una famosa designer Katrin Arens .

è stata creata interamente con materiali di recupero ..

c&c ben accetti

:hello::hello::hello:

01defvg9.th.jpgthpix.gif

qui il wire

01wireil0.th.jpgthpix.gif

Guest

bella immagine, complimenti. Felicissima miscela di cromie, accattivante resa della materia. Unici appunti: mi sarebbe piaciuta una luce diretta più vivace, questa sa appena un po' di cielo coperto. I tessuti meritavano di essere un po' più morbidi. 4 stelle per me ci stanno tutte per l'ottima composizione.

grazie ragazzi ..

per quanto riguarda la luce ho cercato di mantenere il più possibbile quella della foto di riferimento che purtroppo era senza sole ..

magari proverò a farne una anche soleggiata non si sa mai .

ciao e grazie ancora

Io trovo che la tua immagine sia molto curata sia dal punto di vista degli shader, sia dal punto di vista dell'illuminazione..

Potresti postare una referenza dell'originale?

Per me 4 stelle!! :Clap03:

Ciao Andreone! :)

Per me onestamente non ci siamo... le bruciature anche se volute non mi piacciono e le texture sembrano a bassa risoluzione, soprattutto quella del banco in pietra.

Il bump è eccessivo ovunque e la global crea artefatti da dispersione e forse compenetrazione tipo quel bordo di luce del mobile.

L'AA rende tutto seghettato e anche le suddivisioni della specular creano noise in riflessione.

Prova a sitemare un pò di cose e soprattutto personalizza le texture unwrappando e creando imprecisioni, sporchi e situazioni ad hoc.

Continualo che viene bene! :)

Ti hanno dato solo 2 stelle,ma secondo me questa immagine merita di più, anche se quoto Guido per le imprecisioni e gli errori che,onestamente,all'inizio non avevo notato..Vai di fino e correggi queste imperfezioni che diventa un a grande immagine :hello: