Jump to content
Guest

Errore Upload Immagini In Gallery

Recommended Posts

Guest

Ciao ragazzi,

pongo una questione un po' insolita, ma ho interprellato D@ve, e mi ha consigliato di aprire un thread. Firefox non mi permette di eseguire l'upload delle immagini in gallery personale. Explorer invece sì, ma dopo sei o sette tentativi. Inoltre, mi è successo che dopo avere caricato con successo l'immagine (con Explorer), ho aperto il browser in una successiva sessione (uno o l'altro, non importa), e l'immagine era sparita e ho dovuto ricaricarla.

La connessione è un'adsl, e ho verificato che rimane perfettamente funzionale per tutto il tempo della procedura. OS Win XP 32 SP3. Ho già verificato che non dipende dal peso delle immagini: l'errore avviene anche con immagini da 200 KB.

Avete un'idea di quale potrebbe essere il busillis?

Una specie di overload...

Edited by Giane

Guest

Ciao guru,

Le immagini sono jpg. Fatto sta che un paio di mesi fa, quand'ho caricato la maggior parte delle immagini, non ho riscontrato problemi. Ora per caricarne una divento matto. L'adsl è sempre quella, il pc pure. L'unica cosa cambiata è l'SP3.

Sembra un limite di adsl, ma il browser allora perché fa differenza?

Guest
potrebbe dipendere da cookies disabilitati? comtrolla nei settaggi se hai qualcosa di simile al riguardo

ciao,

chiedo venia per il ritardo ma la notifica ha fatto fiasco...

ho controllato i cookies, e quelli di treddi sono abilitati permanentemente...

Prima ho cercato di fare l'upload di una immagine da 400 K per un thread nuovo, e niente, non va, cioè la situazione è peggiorata rispetto alla data di questo post. Sembra una malattia a lento decorso... Ho dovuto passare su IE.

Guest

Trovato!

È Avast! Disattivandolo prima di ogni upload tutto torna a funzionare regolarmente.

Una ragione c'è sempre!