Vai al contenuto
nicola82

Raduno Veneto Di Treddi A Base D'alcool.

Recommended Posts

Ho aperto questo post per organizzare un raduno per i treddisti veneti è vicinanze.

Sotto con le risposte.

Nicola

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Storia!

Benvenuto!

Beh... come dicevo a Nicola io ci sto! :D

Bisogna vedere se ci sono almeno 2-3 persone che organizzano... ma per me è una spledida idea! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto storia.

Bhe ora aspettiamo adesioni, nn saremo solo noi da queste parti...

Su coraggio veneti venite fuori. :w00t:

Prevedo una bella bevuta :devil: , numero permettendo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente! :D

Io sono di Padova! L'idea non è affatto male, e magari si potesse aggiungere anche altrra gente disposta a venire da più lontano! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La proposta è aperta a tutti, la restrizione al veneto è dovuta dal fatto che (parlo a titolo personale) nn posso permettermi di fare viaggi.. quindi era un modo per incontrare utenti del forum vicini.

Cmq dove potremmo trovarci?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, sono Gilberto e come Nicola sono della Marca Trevigiana :P

...io ci sono

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok radunatevi....e poi venite a riccione! al mare è meglio e più caldo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti colleghi veneti e non...

anch'io ci starei, ma se non si indica una data non si può dire nè si nè no!

se poi si fà a treviso è meglio... per me s'intende :D

buon 3d a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me starebbe bene un sabato, sarebbe otiimo treviso come luogo, cmq aspetto proposte, nn posso decidere io, o si???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:D

ci starei anche

allora

siccome caro nicola evidentemente tu forse non eri ancora iscritto su treddi io fui uno degli organizzatori del primo raduno solo che per questioni atmosferiche di allagamenti vari non fui in grado di raggiungere gli altri a gorgonza adesso mi piacerebbe partecipare pero' che caspita in veneto?

io sono della provincia di bari vorrei che il prossimo raduno si faccia per tutti guardando le esigenze di tutti

ciao fabio :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Virus... sappiamo quanto ci tieni alla cosa... ma penso che Nicola intendesse un semplice aperitivo o serata tra quelli in zona... non si vuole escludere nessuno, ma ovviamente si capisce che da bari venire su per un aperitivo sarebbe dura! ;)

Adesso che è arrivato il bel tempo se aveste voglia di organizzare oltre a questo anche un raduno "serio" che tenga conto di tutti sarebbe eccezionale! :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:D

ci starei anche

allora

siccome caro nicola evidentemente tu forse non eri ancora iscritto su treddi io fui uno degli organizzatori del primo raduno solo che per questioni atmosferiche di allagamenti vari non fui in grado di raggiungere gli altri a gorgonza adesso mi piacerebbe partecipare pero' che caspita in veneto?

io sono della provincia di bari vorrei che il prossimo raduno si faccia per tutti guardando le esigenze di tutti

ciao fabio :D

infatti questo nn era nato come raduno ma come una birra tra veneti, (del tipo: perchè nn ci incontriamo una sera ed andiamo a prender una birra), ben lungi da organizzare un raduno com quello di Gargonza.

Adesso nn so cs fare... :huh:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Virus... sappiamo quanto ci tieni alla cosa... ma penso che Nicola intendesse un semplice aperitivo o serata tra quelli in zona... non si vuole escludere nessuno, ma ovviamente si capisce che da bari venire su per un aperitivo sarebbe dura! ;)

Adesso che è arrivato il bel tempo se aveste voglia di organizzare oltre a questo anche un raduno "serio" che tenga conto di tutti sarebbe eccezionale! :D

Esatto!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
in ogni caso il sabato andrebbe bene ma per quanto mi riguarda il pomeriggio (e non la sera) sarebbe meglio... altrimenti chi la sente mia moglie! <_<

eheheh

Sposato o incarcerato?

Niente ora d'aria dopo le 20? :P :P :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti