Jump to content
DeSign79

Bioware - Dragon Age

Recommended Posts

Ciao a tutti,

la mia passione per il 3d è nata sopratutto dai giochi di Ruolo per Pc, e credo che chiunque ami questo mondo conosca la BioWare come casa produttrice di NeverWinter's Nights e il suo seguito...

ora tutto questo preambolo per potervi linkare i video di un nuovo gioco già entrato nei finalisti dell'E3 come miglior gioco di ruolo... Dragon Age ...io sono rimasto esterrefatto dal trailer e dai video demo..

fatemi sapere cosa ne pensate ;)

bYoZ

Christian

il look è molto primitivo.

è strano perchè si potrebbe fare molto meglio, e già il vecchio dungeon siege possedeva modelli e texture migliori.

ovviamente con il secondo capitolo le mesh si sono evolute e gli effetti di luce in rt complessificati, in questa demo, al contrario, è tutto un poco smorto.

pare che dopo i noiosi nwn1 e 2 si siano gettati sugli hack'n'slash.

ehm.. il look è primitivo perché ci sono 10.000 omini in movimento O_O

Per me è incredibile...

una cosa sono le scene di transizione, i trailer di presentazione ecc, altra il gameplay.

ci saranno 10.000 omini in movimento durante una azione di gioco? credo di no. esistono già titoli per pc e consolle che ti consentono di muovere interi eserciti in schermo, cui giocabilità non risente della massa di oggetti visualizzati e effetti di luce in rt.

lî il party sarà limitato a 2-4 personaggi presumo, e non so se vi saranno quelle scene epiche viste nei trailer.

a parte questo, la grafica è molto primitiva e non mi piace :P

una cosa sono le scene di transizione, i trailer di presentazione ecc, altra il gameplay.

ci saranno 10.000 omini in movimento durante una azione di gioco? credo di no. esistono già titoli per pc e consolle che ti consentono di muovere interi eserciti in schermo, cui giocabilità non risente della massa di oggetti visualizzati e effetti di luce in rt.

lî il party sarà limitato a 2-4 personaggi presumo, e non so se vi saranno quelle scene epiche viste nei trailer.

a parte questo, la grafica è molto primitiva e non mi piace :P

Quoto, ad oggi una grafica del genere non la puoi passare come superlativa, abbiamo capolavori come crysis, bioshock o addirittura (se vogliamo considerare le quantità) mediaval 2 ;), o per restare in tema Oblivion e gothic3 (se usiamo una buona macchina e modifichiamo l'.ini :P ) . Dragon Age è in lavorazione da prima di nwn 2, probabilmente la grafica ne risente, ho visto anche degli shot e non mi fanno gridare al miracolo, a differenza degli shots di empire total war :eek:

Boh non credevo d'aver gridato al miracolo o fatto notare chissà quale innovazione tecnica... siccome era passato inosservato ho solo pensato di postarlo per parlarne... onestamente nel panorama RPG post Oblivion non è rimasto moltissimo (a meno che non ci si butta sui MMORPG) poi come sempre

larga è la foglia stretta è la via

dite la vostra che ho detto la mia...

bYoZ

Boh non credevo d'aver gridato al miracolo o fatto notare chissà quale innovazione tecnica... siccome era passato inosservato ho solo pensato di postarlo per parlarne... onestamente nel panorama RPG post Oblivion non è rimasto moltissimo (a meno che non ci si butta sui MMORPG) poi come sempre

larga è la foglia stretta è la via

dite la vostra che ho detto la mia...

bYoZ

tranquillo paesà.. ho solo detto che con tutte le innovazioni legate alle gpu di ultima generazione e le dx10 ci si aspettava qualcosa di più da una sw house che a mio modo di vedere sta marciando troppo sui trademark dei licenzianti (AD&D lo noti sempre anche se posto su un rotolo di cartaigienica) che sull'effettiva innovazione del prodotto.

AutoOT/ON ma poi sei + tornato in paese?? de hi hi ho, è da tanto che non faccio un giro a Norba... ultimamente sto molto + ad Azezio ;)AutoOT/OFF

purtroppo sai bene quanto uno si demoralizza quando gioca NWN2 e legge nelle pagine di caricamento.. Complimenti stai per giocare al gioco + fedele alle regole di D&D... ci giochi un po' e fai: "d'oh! mica mi annoio così quando ci gioco dal vivo :("... x questo ho sempre la speranza che esca qualcosa di realmente appassionante... oppure sarò costretto ad andarmi a prendere una copia in gold di Diablo 2!

bYoZ

AutoOT/ON ma poi sei + tornato in paese?? de hi hi ho, è da tanto che non faccio un giro a Norba... ultimamente sto molto + ad Azezio ;)AutoOT/OFF

purtroppo sai bene quanto uno si demoralizza quando gioca NWN2 e legge nelle pagine di caricamento.. Complimenti stai per giocare al gioco + fedele alle regole di D&D... ci giochi un po' e fai: "d'oh! mica mi annoio così quando ci gioco dal vivo :("... x questo ho sempre la speranza che esca qualcosa di realmente appassionante... oppure sarò costretto ad andarmi a prendere una copia in gold di Diablo 2!

bYoZ

sfondi una porta aperta... se vuoi divertirti con i gdr, cerca di emulare might&magic 6, 7, e 8. salta il 9

se vuoi un buon hacknslash decente a 9 euro trovi sacred, scansa loki che è paurosamente monotono

1sacred giocato e rigiocato... passato alla mia ragazza che c'ha giocato e rigiocato ora in attesa del 2

2sto perdendo un po' di tempo con Spellforge ma è davvero 2 OO...

3x i might & magic sono tutti in personale tipo Morrowind?? (non mi ci trovo un graanchè)

4quasi quasi mi re istallo Oblivion

Ps1 noto con piacere che non hai risp alla domanda in OT

Ps2 oggi cazzeggio??? io sto di render to texture