Jump to content
grafichissimo

Immagine Per Book

Recommended Posts

Ciao amici creatori, non posto mai niente, però posto che sto per lasciare questa terra di lacrime in cerca di fortuna in quel straniero, condivido con voi questa immagine che ho fatto un pò per veder cosa riuscivo a combinare con Rhino, di cui nn so davvero nulla e un pò per rimpolpare il book che spero mi faccia trovare lavoro.

post-1216-1222288958_thumb.jpg

Prima di tutto imbocca al lupo per i lidi stranieri :D

poi.. bella la modellazione e i materiali..

anche se...

1. il materiale delle gomme lo modificherei

2. il pedale se la bici sta in posa, viene sempre uno in basso e uno in alto grazie alla forza di gravità

3. la catena , se la bici sta ferma, non è in tensione, ma penzola un pochettino

questo te lo dico perche sono un biker :) quindi purtroppo sono particolari che mi lampano subito all'occhio

per il resto complimenti...

altre immagini da mostrare a questa comunity???

buona serata

Eh eh perfettino!!L'intento era prender confidenza con rhino, ma sarò sincero, modellare mi annoia abbastanza e dopo un pò devo chiudere la cosa o mi prudono le mani.

Volevo creare qulcosa di abbozzato, non definitivo, come se si trattasse di un prototipo.Difatto se noti manca pure il deragliatore di dietro!!!

In buona sostanza ho ripiegato più su un'immagine da copertina che di sostanza che sia piacevole e metta in mostra le capacità senza diventarci scemo.

Ci sarebbero diverse cose da modificare!!!ma tra poco me ne voooooo!!

Ti lascio con una cosa che ho fatto l'altro giorno sempre con lo stesso intento, stimolato da un post di qualche giorno fa di un altro utente.

post-1216-1222292251_thumb.jpg

Edited by grafichissimo

Ti lascio con una cosa che ho fatto l'altro giorno sempre con lo stesso intento, stimolato da un post di qualche giorno fa di un altro utente.

se ti serve la copertina usa la seconda immagine!!!è decisamente più scenica!!..mi sembra che con poco, faccia una gran impressione ;) ..cosa usi per i render?