Jump to content
ccciiisss

Dove Comprare O Trovare Personaggi 2d?

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vorrei sarapere se qualcuno mi può consigliare dove trovare o anche comprare (prezzo inferiore a 150$) dei personaggi in 2d da mettere nei render. Meglio se vengono con il fondo bianco e la mappa d'opacità. Dovrebbero essere dei personaggi svariati, uomini, donne in piedi seduti, camminando, di spalle di lato ecc.

Io ne ho trovati alcuni qui: http://www.cadtutor.net però sono pochi e a media definizione...

Io mi sto facendo un archivio di roba di questo genere, se vuoi ti mando anche qualcosa, rigorosamente gratis.

Frequento un sito che si chiama www.fotothing.com , è un blog fotografico dove la gente posta le proprie foto, le commenta, ecc ecc.

Le foto si possono anche scaricare, non è neanche necessario registrarsi, e sono in alta definizione. il resto lo faccio con fotoshop.

Ti lascio la mia mail, se hai qualche esigenza particolare, vedo quello che ho: ovviamente non sono personaggi fighetti, sono dalla vita reale, però forse per questo più credibili quando li inserisci in un rendering.

Se dai un' occhiata al mio sito ne vedi qualcuno già inserito.

Il file di 3Dmax è composto dal personaggio, già montato su un pannello, con la mappa di opacità, e con un "piedistallo" (non renderizzabile) che ti aiuta ad inserirlo alla giusta altezza sul tuo pavimento.

Ti allego un' immagine per farti vedere cosa salta fuori

A presto, buon lavoro

Ferdinando Ferri

ferdinando.ferri@bologna-progetti.com

www.bologna-progetti.com

post-35986-1222325853_thumb.jpg

grazie!

@ si se vuoi possiamo fare un piccolo scambio. Anche io ho qualche personaggio già ritagliato preso qua e là. Solo che non sono ad alta definizione...

se mi mandi la tua mail ti posso inviare un paio di personaggi, se poi ti vanno bene, come definizione o come soggetto, proseguo: io lavoro con 3dmax 8, se hai altre versioni fammelo sapere