Jump to content
theangel107

Unire Uno O Più Oggetti

Recommended Posts

non mi è chiara la tua distinzione tra oggetti ed elementi.

puoi attaccare delle poly, mesh, superfici e patches, rendendo tutti gli oggetti dello stesso tipo, o puoi raggrupparli assieme, cosa devi farci?

quando chiedi consigli specifica anche il fine, è più semplice

si è vero sucsa... allora facciamo un caso... sto creando una mano... e copio le varie dita oramai ultimate... ora... come faccio a unirle alla mano? poi ho detto elementi perché quando copio mi esce: copia per elemento o per nuovo oggetto.. m sono spiegato?

ah ok, hai un editable mesh o poly e ne stai copiando dei poligoni.

sostanzialmente è uguale. se copi come elemento il sw genera un nuovo oggetto che in seguito puoi sempre attaccare, altrimenti mantiene l'oggetto unico, al quale aggiunge i nuovi poligoni.

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

o crei i poligoni a mano con l'apposito comando "create" o se, spero, stai lavorando con le poly, usi il bridge tra 2 edges.

detto questo non mi chiedere come si fanno le pellicine attorno alle unghie, in rete trovi un sacco di tutorial sulla modellazione poligonale.

nel pannello di destra tra le varie voci trovi bridge, comunque ti consiglio di seguirti il video tutorial di cibedany che trovi QUI

devi prendere confidenza con i comandi, e la tecnica di modellazione poligonale.

segui un passo alla volta, o rischi di incasinarti.

Edited by kris_73_it