Jump to content
carNime

Divertirsi Col 3d A 84 Anni!

Recommended Posts

Guest

Questa affermazione è mitica...

Una bella intervista da inserire tra gli articoli non sarebbe male, magari allegando anche, se lui è disposto, qualche lavoro...

Mat

:hello:

Io credo che ci voglia sia un vita reale che una virtuale, va bene consumare mouse e tastiere perchè questo è il nostro lavoro e la nostra passione (insieme a tutto quel che ci ruota intorno, animazione, videogiochi, progettazione, calcolo strutturale, ecc...) ma bisogna anche vivere la vita vera se no la mente non avrà mai la possibilità di realizzare quelle idee a volte pazze che nel tempo si rivelano vincenti e reali :)

Io credo che ci voglia sia un vita reale che una virtuale, va bene consumare mouse e tastiere perchè questo è il nostro lavoro e la nostra passione (insieme a tutto quel che ci ruota intorno, animazione, videogiochi, progettazione, calcolo strutturale, ecc...) ma bisogna anche vivere la vita vera se no la mente non avrà mai la possibilità di realizzare quelle idee a volte pazze che nel tempo si rivelano vincenti e reali :)

Dubito che passi le ore che passiamo noi davanti al pc. Lui lo fa per hobby e lo fa quando c'ha voglia. Credo difficile che soffra da alienazione da 3ds :D . Altrimenti se deve farsi un tè sarebbe grave :TeapotBlinkRed:

Edited by seregost

Vi posso garantire che Salvatore è un personaggio incredibile, cordialissimo... troppo in gamba.

Se, oltre a quella sul Blog, si trova a leggere la discussione che si sta sviluppando qui ringiovanisce di altri 15 anni!!!

Anzi sapete?...gli scrivo una mail.... ;)