Jump to content
Provvidenza

Aiuto Render

Recommended Posts

Ciao a tutti... ho dato un'occhiata alle domande proposte sull'argomento,ma ho visto render già realizzati... qualche anima pia :crying: potrebbe spiegarmi passo passo come realizzare un render con l'inserimento di materiali??? :blink2:

ho realizzato un bicchiere con un tutorial, ma al momento del render il bicchiere è diventato un ammasso grigio... :wallbash: HELP :blink2:

grazie a tutti anticipatamente un bacio

Ciao a tutti... ho dato un'occhiata alle domande proposte sull'argomento,ma ho visto render già realizzati... qualche anima pia :crying: potrebbe spiegarmi passo passo come realizzare un render con l'inserimento di materiali??? :blink2:

ho realizzato un bicchiere con un tutorial, ma al momento del render il bicchiere è diventato un ammasso grigio... :wallbash: HELP :blink2:

grazie a tutti anticipatamente un bacio

prova vedere nei tutorial. <_<

Ci sono delle cose dove tutto è spiegato passo passo che si chiamano Tutorial.Nella sezione del forum abbondano, così come se ne trovano a centinaia in rete.

Certo ancora non esiste quello "diventoespertodigrafica3din2semplicimosse"...ma con un minimo di pazienza e devozione (cose assolutamente necessarie per imparare questo lavoro...) vedrai che trovi tutto quello che ti serve!

Buon lavoro

P.s: Non è per fare il moralista ma è dallla stessa domanda che hai posto che si evince che sei un po' troppo alle prime armi...difficilmente troverai qualcuno che spiega passo passo quello che puoi fare tu leggendo qualsiasi tutorial...

EDIT: ecco...bruciato da lellosplendido...che ha il dono della sintesi!

Edited by bafio

Hai fatto una domanda che meriterebbe 20 pagine di spiegazioni. quindi non è possibile darti una risposta "passo passo"

Devi studiarti i materiali e i setup di illuminazione.

QUESTA è un ottima base di partenza.

Hai fatto una domanda che meriterebbe 20 pagine di spiegazioni. quindi non è possibile darti una risposta "passo passo"

Devi studiarti i materiali e i setup di illuminazione.

QUESTA è un ottima base di partenza.

GRAZIE DI CUORE é DAVVERO UTILE... :Clap03::Clap03::Clap03:

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché il titolo della tua discussione non è significativo.

Per mantenere l'ordine sul forum, e per agevolarne la fruizione da parte di tutti ti inviatiamo, quando apri una nuova discussione, ad impostare un titolo che permetta a tutti di capire di che cosa parla senza necessariamente doverla aprire.

La tua discussione adesso è stata chiusa in modo da permetterti di aprirne una nuova con un titolo più significativo.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...