Jump to content
theangel107

Fume Fx...

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono nuovissimo di qst forum... devo dire innanzitutto ke è magnifico!! grz a esso ho imparato molte cose.. ma io vorrei kiedervi ora una mano... allora da poco tempo sto usando fumefx... lo capito.. ma ben poco... ecco perke vorrei un aiuto su cm utilizzarlo al meglio... magari se mi spiegaste ogni sua funzione... grz a tt...

Ps: volevo realizzare del fuoco ke circonda il braccio (preso da poser) xò nn so cm si fa.. aiuto... grz!

The angel 107

benvenuto fra noi!!!

ti consiglio di farti un giro sul sito di Allan MCkay, li puoi trovare ottimi videotutorial oltre che poter ordinare i suoi dvd. Oppure se vuoi fare un bel passo avanti sono ancora aperte le iscrizioni al suo workshop su fumeFx sul forum di cgtalk

in bocca al lupo ^_^

Ciao

Giusto oggi ho trovato questa fonte in rete ... non ci avrei mai sperato.

http://www.community.ro/index.php?option=c...4&Itemid=50

Per il resto posso dirti che è importante la scala del progetto, evita solidi giganteschi o minuscoli, (cosa che in linea di massima vale sempre) e un po' di spazio sul disco, perché spesso la simulazione si traduce in una cartella molto pesante.

Su youtube trovi molto materiale e lo stesso manuale ti da le dritte indispensabili per barcamenarti con il plugin ...

Se ne parla spesso bene, ma non altrettanto spesso lo si vede usare ...

ciao

Marco.

P.s.

Spero non sia spam il link ...