Jump to content
charliesfk

Nuovo Lavoro...una Specie Di Ninjauzz

Recommended Posts

premetto ke sto sclerando :wallbash: ...non è molto facile fare illustrazioni...

questo è un nuovo disegno ke ho appena cominciato poi lungo la serata vedrò di continuare!....sempre ispirato da un altro disegno...per adesso ke sto imparando preferisco non inventarli da me!!!

non avete consigli magari sui passaggi ke bisogna fare per imparare o tutorial capibili!!!! :blink2:

grazie!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:

post-35433-1222110009_thumb.jpg

ciao,

si che è una illustrazione che non deve per forza fare perno sulla realtà però le proporzioni del corpo dovresti comunque tenerle a mente secondo me. Sarà la prospettiva accentuata, (cioè come se la fotocamera facesse una foto con un grandangolo), ma la gamba sinistra del tuo soggetto è decisamente troppo lunga. Specie poi rapportata in larghezza alle dimensioni del busto all'altezza della vita...praticamente sono larghi uguali...più in generale rivedrei le proporzioni del corpo: la testa in un essere umano misura + o - un ottavo di tutta l'altezza del corpo, nel tuo disegno queste proporzioni non ritornano...cmq vediamo come procederai nel tuo disegno.

Buon lavoro.

_leon_

la gamba sx l ho accorciata...me n ero accorto anche io!!

credo di aver fatto il busto e la testa un pochino piu piccoli rispetto a come sono le gambe..ma tutto sommato non credo sia un dramma...sa un po di ken shiro :rolleyes:

cmq posso sempre provare a risistemare se mi dite ke veramente non sta bene!!!

inoltre ho seri problemi a disegnare gli addominali, proprio non riesco a farli bene...

oltre alle corna ke non so xkè anke li coloro male...accidenti!!!!

e poi vari particolari delle braccia e testa ke devo sistemare....

senza calcolare ke non sono ancora arrivato al punto dolente...le mani!!!!

aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA CE LA FARO'!!!!!!!

post-35433-1222194546_thumb.jpg