Jump to content
Guest

Buon Compleanno Tanassi....

Recommended Posts

Guest

No, ma nessuno si è ricordato del nostro Tanassi?... è un po' che non lo vedo, ma gli auguri sono meritatissimi :)

Auguri bello....

Mat

:hello:

auguri anche da parte mia...

poi, se ci vuoi deliziare per quest'occasione con una delle tue fantastiche pin up, saremo lieti di riceverla :)

Ragazze e Ragazzi...

sono commosso, grazie tantissimo per gli auguri, grazie a MatEvil, kicko, KILLOW, Angel1981, gurugugnola, geometraorsini, franco-rnd, huber, jago75, archidreams, nicolce, Lady Purple, kris_73_it, Macphisto, avalu81, FreeBatter, a tutti gli altri e in particolare a Michela e Valentina che compiono anche loro gli anni a settembre, auguri anche a voi.

eh lo so, manco da parecchio sul forum, ma è da circa un anno che collaboro con uno studio di design, praticamente a tempo pieno e purtroppo (tempo) o per fortuna ($) non ho più la disponibiltà che avevo prima di dedicarmi ai miei "progettini".

idee in testa me ne frullano parecchie e, durante questo anno, ho buttato giù qualche schizzetto, story board, concept, raccontino.

allora appena ho un attimo vedrò di mettere un po' di carta dentro lo scanner e accontentare chi ha chiesto qualche disegnino :)

ciao a tutti e ancora grazie... Vincenzo

in particolare a Michela e Valentina che compiono anche loro gli anni a settembre, auguri anche a voi.

:) ciao Vincenzo che piacere sentirti! grazie per gli auguri ed i miei a Valentina :Clap03: (anche se in ritardo :blush: ).

Buon lavoro e restiamo in attesa dei tuoi Disegni!!! :wub:

ciao :hello:

:) ciao Vincenzo che piacere sentirti! grazie per gli auguri ed i miei a Valentina :Clap03: (anche se in ritardo :blush: ).

Buon lavoro e restiamo in attesa dei tuoi Disegni!!! :wub:

ciao :hello:

Massssì, facciamoci gli auguri tutti insieme :Clap03:

Chi non festeggia in compagnia è un ladro o una spia :P