Jump to content

Recommended Posts

la prima è molto carina, a parte le ombre che è vero che devono essere molto smussate, ma nel palazzo accanto sono più lunghe. Controllerei questo

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché la tua discussione è stata spostata e messa nella sezione più appropriata.

Quando crei una discussione ti preghiamo di far attenzione ad inserirla nella sezione corretta in modo che sia più facile per tutti consultare il forum.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

Il primo fotoinsermento non male anche se ci sono delle cose da rivedere, come la persiana giù che trapela luce da dietro poi si vede che un immagine non e stata modellata almeno a me da questa impressione, poi ce quella strana ombra sul pensilina della porta. Nella seconda immagine il filo sembra che non si attaccato al muro poi schiarirei un po' le ombre. Nel complessivo lavoro non c'è male.

Ciao by Dgrafica

per un impatto ambientale da presentare in comune è ottimo..

se gli vuoi dare un tocco personale e piu artistico, per te non per il comune, c'è un po da lavorarci,

tipo sporcere le texture, mettere qualce oggetto nel terraziono e aprire qualche persiana, cioè renderla abitata e un po vissuta....

Vi ringrazio tutti per i consigli, sinceramente è vero non ho curato al massimo alcuni aspetti, ma sapete come funziona, il cliente a sempre premura e le amministrazioni non perdonano ritardi, per cui ho cercato di fare il meglio in meno tempo possibile. Però vi prometto che ci lavorerò un'altro pò, ma solo per me come dice tota76 e non per il comune, che gia è rimasto stupefatto!!!

Alla prossima saluto tutti :Clap03:

però...come impatto...mi sembra comunque un po pesante...come colore mi sarei mantenuto sul giallino della casa accanto o qualcosa di leggermente più scuro, non così tanto.

per il resto, se ci aggiungi un po di bump e sporchi un po le texture viene fuori davvero un bel lavoro

ciao