Jump to content
klone

Metropolitana

Recommended Posts

Ciao a tutti mi è stata commissionata la riproduzione di una metropolitana con treno annesso. Userò 3ds max 9 e vray 1.5 rc3.

Questo per ora un primo approccio a geometria e luci dell' ambiente. Non badate alla sporcizia sono in fase di lavorazione per cui inutile avere settaggi alti.

Ora si inizia con la metro :).

Ma lo sai che anche io sto lavorando su una stazione metropolitana!!!!

Nel caso dovessi trovare una metro 3d free, mi potresti far sapere, io lo cercata ma nn ho trovato niente di decente!

Nel caso dovessi trovare una metro 3d free, mi potresti far sapere, io lo cercata ma nn ho trovato niente di decente!

haha che caso!!:).Potremmo fare un minicontest :ph34r: .

Comunque della metro ho trovato le blueprints e quindi la modello da me...se anche tu vuoi cimentarti te le posso passare senza problemi.

Ciao

Edited by klone

Ciao a tutti mi è stata commissionata la riproduzione di una metropolitana con treno annesso. Userò 3ds max 9 e vray 1.5 rc3.

Questo per ora un primo approccio a geometria e luci dell' ambiente. Non badate alla sporcizia sono in fase di lavorazione per cui inutile avere settaggi alti.

Ora si inizia con la metro :).

Scusa ma perché usi la RC3 se Vray è arrivato alla versione SP2 ??

Scusa ma perché usi la RC3 se Vray è arrivato alla versione SP2 ??

perchè ho un sacco di lavori che non ho ancora finito con questa versione e non mi va di aggiornare per ora per non incorrere in menate varie. Quando chiudo queste cose in sospeso lo aggiornerò. :)

come fai a renderizzare in wireframe con v ray?

nel canale diffuse del materiale metti vrayedgestext.ciao

Edited by klone

Eccolo là...sei un grande klone :) Ti stimo perchè fai una modellazione sempre pulitissima. giusto per avere un termine di paragone...la prima immagine che hai postato, quante ore di lavoro ha richiesto ? (di modellazione)

Voglio proprio vedere il modello della metro B) Buon lavoro !

è possibile pure creare un render in cell shading

stai andando un po ot :) cmq si è possibile

lo trovi nella lista degli atmospheric effect.

ciao

ps mò basta :P ...scherzo

quante ore di lavoro ha richiesto ? (di modellazione)

Grazie :). Ho iniziato alle 12 circa di questa mattina e ho finito poco prima di postare..circa 2 ore quindi (luci comprese).

Spero di nn deluderti con la metro. Ho sistemato ora le blueprints vediamo cosa ne viene fuori :)

Edited by klone

Mmh allora mi sa che devo sistemare qualcosa nel mio metodo di modellazione, perchè io sono piuttosto lento rispetto a quello che mi hai detto :P

Per la metro attendiamo un uo :) Nel frattempo si continua a lavorare con ornamenti e decori vari in autocad...che noia :lol:

Ciao

scusate tanto per capire ma cos ha questa modellazione di cosi complesso e particolare?? :blink2: :blink2:

non fraintendermi klone non dico ke non sia buona anzi trovo sia un lavoro interessante ma mi sembra presto ancora per giudicare la modellazione visto ke ci sono quattro muri e colonne :) ... cmq aspetto di vedere la metro :) buon lavoro

:hello:

non voglio essermi espresso male e creare malintesi klone...:)

apprezzo i tuoi lavori e sono sicuramente di buon livello e non voglio che il mio messaggio via visto nel modo sbagliato :)

dico solo ke ancora è presto secondo me per giudicare se sia o no una buona modellazione :) spero di essere stato kiaro :D

Figurati huber nessun problema non me la prendo mica perchè dovrei?? E' vero per ora sono quattro muri e un po di colonne niente di più. Nulla di complesso insomma.

Spero di postare presto i primi up della metro :)

Guest

Seguo sono curioso di vedere il vagone... è uno dei tanti progetti in mente che un giorno realizzerò pure io... forse... :)

Mat