Vai al contenuto
topweb

Film In 3d : Cerco Collaboratori !

Recommended Posts

Salve a tutti, prima di tutto mi presento, ho trovato finalmente questo stupendo sito made in italy sui programmi e la grafica 3d.

Mastico qualcosina di programmi 3d da diverso tempo, un po per il modding di giochi ( soprattutto automobilistici ) un po per creare ambientazioni e arredamenti di case.

Passo ora a spiegare il mio progetto!!!

Sono sempre stato appasionato di animazione 3d, e dei film fatti al computer, mi piacerebbe iniziare a sviluppare un FILM sviluppato in 3d.

Visto che il progetto è molto vasto, cerco qualcuno interessato a collaborare per poter così iniziare il lavoro.

Le pretese non sono elevate tipo grafica fotoreale stile pixar, ma una cosa semplice di partenza, l'idea era di un ambientazione metropolitana stile SWAT, utilizzando i personaggi di Counter Stike, gia esportati in anim80r, devo dire con una buona resa, e disponibili :P all'ingaggio per il film :) .

Spero tanto che qualcuno sia interessato in quanto non mi sento di intraprendere questo lavoro in solitario.

Per il successivo montaggio delle scene non ci sono prolemi, in quanto in questo campo me la cavo molto bene con gran parte dei programmi di editing video ( Premiere, Ulead . . . . )

Allora che ne dite?

L'unica cosa è che sarebbe bello basarsi su programmi free, del tipo anim8r, zmodeler, 3dcanvas, povray e altri che sicuramente conoscete meglio di me!! :D

Aspetto allora fiducioso !!! Un saluto

TopWeb!! :w00t:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, prima di tutto mi presento, ho trovato finalmente questo stupendo sito made in italy sui programmi e la grafica 3d.

Mastico qualcosina di programmi 3d da diverso tempo, un po per il modding di giochi ( soprattutto automobilistici ) un po per creare ambientazioni e arredamenti di case.