Jump to content
radiosity980

Come L Hanno Fatto?

Recommended Posts

Che sogno...io comunque leggo sotto che è una "fake preview..."

"Hi! As I wrote in the description, it's a fake preview of how mental ray would (and i'm sure will) work in real time, but it's impossible at the moment... each frame took about 1 minute to render, the technology still pretty bad to render more complex scenes in real time with MR...

but nvidia has just bought the renderer, and they promised VGAs that can work together with MR to do something in real time

can't wait for it "

Mi sa che con i processori che abbiamo ora e con le release prossime venture ancora un po' si dovrà aspettare per arrivare a questo livello...

VRay RT fa tutto questo, e anche Rendition e anche quel plug per LW. Parlando per VRay, attualmente non supporta il DR, ma credo che sarà nei "to do". Onde per cui, quando sarò disponibile questa opzione, con una buona Renderfarm e un network veloce, non sarà poi così impossibile.

Comunque si, questo sarà il futuro prossimo per i rendering engine.

Che spettacolo!!!Così è molto vantaggioso ma ho paura che sia un' arma a doppio taglio perchè alla fine la vera bravura dell' utente andrà a sparire e ci saranno sempre più concorrenti

questo lo si è detto anche con l'introduzione delle intefacce grafiche... ;)

quoto!!!

ps. se davvero è un fake come lo hanno fatto??? a me sembra davvero fedele ai movimenti reali!!

hanno effettuato i rendering e tagliato le parti in cui calcolava? ;)

c'è scritto sotto, prossima generazione di mental ray in real time per max. se poi l'info sia corretta o meno, aspettiamo il responso di dagon

come è scritto, è un fake ;)

alla versione attuale mray non ha ancora il supporto all'interactive render