Jump to content
lukvan

::illustrazione:: Station

Recommended Posts

Ciao a tutti!

nuova illustrazione, stavolta ho combinato il disegno con alcune risorse fotografiche.

Spero vi piaccia,

a presto

lukvan

Station.jpg

Edited by krone

ciao, un bellissimo lavoro, più cupo dei precedenti.

non ci hai più detto - o forse non se ne è ancora parlato - se hai proposto i tuoi lavori per le cover di romanzi di fantascienza pubblicati nel nostro paese.

se non ricordo male hai anche prodotto delle simulazioni di copertine con le tue immagini..

ps... non trovo una obliteratrice.. ;)

5* per me

Proprio qualche giorno fa mentre seguivo alcuni videotutorial della Gnomon sono andato a rivedermi anche i tuoi lavori (l'ispirazione va nutrita ^_^ ), devo dire che in questo caso hai cambiato di molto il tuo stile (a favore di un maggior realismo) e hai raggiunto ancora una volta un ottimo risultato :Clap03:

Le altre erano forse + d'impatto per i giochi di luce, ma + "confuse"... in questo caso si apprezzano i particolari, davvvero splendidi!

bella composizione

leggo molto fantasy e fantascienza... ti posso assicurare che spesso e volentieri le coperine sono di qualità nettamente inferiore

bella composizione

leggo molto fantasy e fantascienza... ti posso assicurare che spesso e volentieri le coperine sono di qualità nettamente inferiore

quelle delle ****** sono davvero pessime, hanno un look scanline con fog a manetta e personaggi lowpoly primi anni 90... brr, e devo ripetere le stesse considerazioni ogni 15 del mese :(

Ciao a tutti!

Mercy: Circa un'anno fa avevo mandato alcuni lavoro a delle case editoriali ma non ho ricevuto nessun riscontro. :(

Quest'anno però la fiera del libro non mi scappa, vediamo se viene fuori qualcosa! ;)

Son convinto però che nel nostro paese è difficile sfondare in questo campo, parlando con altre persone mi hanno consigliato di propormi all'estero dove c'è più mercato. Staremo a vedere... chi l'ha dura, la vince! :D

Gurugnola: A differenza di prima ora studio la scena prima di comporla, così si riesce a bilanciare meglio l'immagine e trovare i giusti spazi visivi per i soggetti.

Ringrazio comunque tutti per i vostri commenti!

A presto,

lukvan