Jump to content
stef22

Rhino 4 E Service Release 4

Recommended Posts

ciao ragazzi, ho Rhino 4. ho visto che sul sito di rhinoceros c'è la service release 4.

La service release è unica per tutte le lingue??

Ad esempio, io che ho Rhino 4 in italiano devo scaricare la service release 4 in italiano :blink2:

compilando il form ti chiede in quale lingua scaricarlo.... provare prima di postare sul forum?

edit dislessia galoppante

Ok, perchè avevo installato la Service Release in Inglese. Ma Rhino è rimasto comunque in italiano. Non so se qualche opzione ora sarà in inglese :blink2:

compilando il form ti chiede in quale lingua scaricarlo.... provare prima di postare sul forum?

edit dislessia galoppante

Nessuno più sa dire di più?!?

Ho installato sul mio Rhino 4 (in italiano) la SR4 in inglese. Ho fatto una cavolata :blink2:

P.S. i menu e l'help però sono sempre in italiano

Edited by stef22

non capisco dove sta il problema... rhino funziona si o no? ti ho gia dato una soluzione per la lingua del sp4.

nessuno sa dire di piu perchè c'è nulla da dire.

Scusa, non volevo farti arrabbiare :crying:

Si, rhino funziona. Volevo solo sapere se, avendo installato il SP4 in inglese, potevo ritrovarmi un domani qualche menu (che magari adesso non vedo) o opzione di qualche comando in inglese.

Tutto qui.

ciao :rolleyes:

nessuna arrabbiatura, ma se ti spaventi davanti a un menu in inglese, davanti a un intero tuorial cosa fai? ;)

Nessun problema per l'inglese. Volevo solo sapere se alla fine i SR modificano solo dei .dll o aggiungono anche nuove funzioni al programma. Fin'ora il mio Rhino è rimasto in italiano, non so se l'SR4 mi abbia aggiunto nuove funzioni, che fin'ora non ho visto.

ciao

continuo a non capire quando scarichi il sr c'è scritto chiaramente i cambiamenti che sono avvenuti, esempio per la sr4

# Area: When the command cannot calculate the area, instead of ignoring the surface, now it now reports "Unable to calculate area."

Crash fixed:

* Advanced display: A crash when creating or deleting a new named display mode or renaming a new display mode has been fixed.

* BackgroundBitmap: When a background bitmap file was deleted, Rhino could crash on startup.

* CPlane

* Export