Jump to content

Recommended Posts

avaro.

aspetto i particolari ad alta risoluzione.

5*

Ghghgh, dopo una settimana comincia a diventarmi un po antipatico questo disegno. Cmq in via del tutto eccezzionale lo riaprirò per postare i dettagli (poi basta ehh, non lo voglio vedere per 1 mese)

Colgo l'occasione per ringraziarti soprattutto per aver insistito a farmi fare la frusta. Alla fine mi piace molto, caratterizza meglio il personaggio e riempie lo spazio sulla dx. Qualche volta bisogna darti retta.... :P

Complimenti è venuto molto bene :Clap03:

Mi piace molto l'ettetto luminoso che hai dato alla mano... so che arrivo tardi :P ma avrei messo una back ligth dello stesso stile di quella della mano dietro l'elfo ... ehehehe ciò la fissa per gli effetti di luce :eek:

:hello:

Graf

Grazie a tutti sono contento che vi piaccia ^_^

Come promesso ecco qualche dettaglio. L'originale è un A6 quindi non molto grande e poi avevo previsto un'utilizzo al 50% per risoluzioni video e non stampa.

screen1rj8.jpg

screen2se0.jpg

screen3kz6.jpg

screen4eu0.jpg

Edited by Gurubashi

Come mio solito arrivo tarderrimo..ma i miei complimenti non te li toglie nessuno :Clap03: :Clap03:

Forse avrei curato un po' di più i capelli..la treccia mi piace..ma la capigliatura sopra la testa un po' meno :rolleyes:

Ancora bravo..anche a me la diffusione della luce viola me gusta particolarmente

Cià ALe

Grazie ancora!!!

I capelli effettivamente possono sembrare impomatati!

Vabbè avrà messo un po di quella sostanza estratta dai molluschi dell'underdark (mi sembra) che usa il rampollo di casa Baenre al posto del gel :D