Jump to content
cescaod

Cambio Vita

Recommended Posts

Ragazzi non credevo, dopo tanti anni di madellazione con max, di cambiare vita e passare ad un nuovo software. L'ho fatto oggi, ho scaricato ed installato la demo di XSI.

Una svolta epocale, intuitivo, preciso e chi più ne ha più ne metta. Certo max resta max, oramai la sua interfaccia era per me una punto di ritrovo a livelli di birreria, ma bisogna ammettere che ci sono dei limiti.

Inizia la mia avventura in XSI e devo ringrazia il video di olbia di Loki.

A presto le news... :rolleyes:

Inizia la mia avventura in XSI e devo ringrazia il video di olbia di Loki.

Che dire... davvero onorato! :o

Mi fa piacere che gli sforzi da me fatti per questo cambiamento e in questa nuova avventura, iniziata per me ormai 2 anni fa, possano dare stimolo ad altre persone.

Sono comunque curioso di leggere tutto ciò che questa nuova vita ti porterà, le soddisfazioni e perchè no, anche le difficoltà, che certo non mancheranno, ma che ti auguro (e credo fermamente!) possano essere inferiori alle soddisfazioni che ne riceverai.

Grazie e... in bocca al lupo per questa tua nuova vita! ;)

XSi ha sempre stuzzicato il mio interesse, ma er motivi di tempo nn ho modo di mettermi a giocare e provarlo..

Cmq un in bocca al Lupo!

I cambiamenti in genere non possono che far bene!! :Clap03:

Per andare leggermente in OT:

Per caso esiste una versione Learning o roba del genere?

Con Maya ad esempio c'è la PLE (Personal LEarning Edition).. Se ci fosse anche per XSI sarebbe fantastico!

Guest
XSi ha sempre stuzzicato il mio interesse, ma er motivi di tempo nn ho modo di mettermi a giocare e provarlo..

Cmq un in bocca al Lupo!

I cambiamenti in genere non possono che far bene!! :Clap03:

Con Maya ad esempio c'è la PLE (Personal LEarning Edition).. Se ci fosse anche per XSI sarebbe fantastico!

credo di no , penso che c'è una versione a tempo , ma il costo del prodotto per chi vuole cambiare non è esagerato.

comunque non sono aggiornato , vi farò sapere-

Guest

Se non sbaglio le versioni per studente costano sui 250 euro... quindi puoi provare a vedere come ti trovi con la trial e poi se vuoi acquistarlo se proprio ti interessa...

Io sto ancora aspettando la mia licenza... per quello sto ancora lavorando in Max... :(

Mat

:hello: